visto il costo vorrei essere sicura

Moderatore: Steve1973
quoto totalmente al 100%Skyline ha scritto:Ok , a questo punto su quella rete vai sul sicuro.........ma io penso che ti possa anche accontentare di un modello leggermente inferiore e se non hai grandi esigenze estetiche anche con il motore a vista..... ci spendi molto meno ed hai la stessa tipologia di rete .
I soldi risparmiati sulla rete investili sul materasso..... è li che dormi alla fin fine ...........
eh..vorrei risparmiare anch'io, ma quella è l'unica rete senza motore sotto e che cosente quindi l'utilizzo dei due cassetti del letto.Terji ha scritto:quoto totalmente al 100%Skyline ha scritto:Ok , a questo punto su quella rete vai sul sicuro.........ma io penso che ti possa anche accontentare di un modello leggermente inferiore e se non hai grandi esigenze estetiche anche con il motore a vista..... ci spendi molto meno ed hai la stessa tipologia di rete .
I soldi risparmiati sulla rete investili sul materasso..... è li che dormi alla fin fine ...........
permettiti pureTerji ha scritto:scusa se mi permetto... tua mamma è invalida? può avvalersi dell'iva al 4%? sai che risparmio!