No stefania è in riferimento al tema "marinaro" del tuo matrimonio...stefania_b ha scritto:lo squalo è un riferimento a quelle macchine mangiasoldi che girano nel business del matrimonio?silbhe ha scritto:stefy!!!!!!
Ma... io la tua cucina l'ho vista, non l'ho commentata?
silbhe ha scritto:No stefania è in riferimento al tema "marinaro" del tuo matrimonio...stefania_b ha scritto:lo squalo è un riferimento a quelle macchine mangiasoldi che girano nel business del matrimonio?silbhe ha scritto:stefy!!!!!!
Ma... io la tua cucina l'ho vista, non l'ho commentata?![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 40
Primo non sono monotematica, dovresti vedere i miei commenti, magari non ci siamo incontrate nei topic, ma spazio moltosilbhe ha scritto:mi spiego: siete monotematiche (confetti, fiori, veli, capelli, etc etc) e non vi interessate ad altro...nessuna di voi è venuta a vedere la mia cucina nell'apposito topic....alice7 ha scritto:Cioè le sposine sono rinco????silbhe ha scritto:x stefania la rincona: vedi cosa succede a seguire 2 topic contemporaneamente? tu e le sposine rincone di lì vi siete davvero rimbambite....te l'avevo data io la faccina....ma non te ne sei neanche accorta!![]()
![]()
mi sento chiamata in causa, ma non mi sento rinco![]()
![]()
secondo la tua cucina io l'ho vista, mi sembrava di aver lasciato il commento, provvederò, però il tuo messaggio mi è sembrato un pò troppo acido
Utente gemellata con Abigaille e Boo
...e la cucina no che non l'hai commentata....stefania_b ha scritto:silbhe ha scritto:No stefania è in riferimento al tema "marinaro" del tuo matrimonio...stefania_b ha scritto: lo squalo è un riferimento a quelle macchine mangiasoldi che girano nel business del matrimonio?
Ma... io la tua cucina l'ho vista, non l'ho commentata?![]()
![]()
![]()
![]()
perfetto!
alice7 ha scritto:Primo non sono monotematica, dovresti vedere i miei commenti, magari non ci siamo incontrate nei topic, ma spazio moltosilbhe ha scritto:mi spiego: siete monotematiche (confetti, fiori, veli, capelli, etc etc) e non vi interessate ad altro...nessuna di voi è venuta a vedere la mia cucina nell'apposito topic....alice7 ha scritto: Cioè le sposine sono rinco????![]()
![]()
mi sento chiamata in causa, ma non mi sento rinco![]()
![]()
secondo la tua cucina io l'ho vista, mi sembrava di aver lasciato il commento, provvederò, però il tuo messaggio mi è sembrato un pò troppo acido
alice, ma è possibile che non si capiva che stessi scherzando? oh mamma mia! rimbambite no, ma acidone si! e dai!
Tieni il libro nero dove scrivere i nomi?silbhe ha scritto:...e la cucina no che non l'hai commentata....stefania_b ha scritto:silbhe ha scritto: No stefania è in riferimento al tema "marinaro" del tuo matrimonio...![]()
![]()
![]()
![]()
perfetto!
l'hanno vista fusissima, claudietta, hella, iale, ma tu no!
Non mi sembrava che scherzassi e quindi ci tenevo a precisare, se scherzavi tanto meglio
Utente gemellata con Abigaille e Boo
mamma mia, questa frase suona di minaccia....alice, ma che ti trasformi in karate kid?alice7 ha scritto:Tieni il libro nero dove scrivere i nomi?silbhe ha scritto:...e la cucina no che non l'hai commentata....stefania_b ha scritto:![]()
![]()
perfetto!
l'hanno vista fusissima, claudietta, hella, iale, ma tu no!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sembrava che scherzassi e quindi ci tenevo a precisare, se scherzavi tanto meglio
di lì tutta dolce a parlare di fiori, confettini, zuccherini, abitini...e qui invece....brrrrr...che paura!

ma mica era ad personam....alice7 ha scritto:Non era una assolutamente minaccia, ma se tu fai un' affermazione su di me ci tengo a precisare se non la ritengo vera...
Non credo proprio di far paura a nessuno
vi lascio, oggi si comprano le fedi! ops...ma sono nel topic sbagliato...