mi è giunta voce che volevi il mio parere su una certa cosa....oggi mi sento molto più "leggera" forse posso aiutarti
Estratti.Naturali ha scritto:messaggio a piacere per Laurent:
mi è giunta voce che volevi il mio parere su una certa cosa....oggi mi sento molto più "leggera" forse posso aiutarti![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... cavolo sembrate cip e ciop voi due.. colyn ti odio
There is no way to happiness, happiness is the way.
Si eccola l'innocentinaColynn ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:messaggio a piacere per Laurent:
mi è giunta voce che volevi il mio parere su una certa cosa....oggi mi sento molto più "leggera" forse posso aiutarti![]()
Sono molto ingenua e stolta....non ho capito
Laurent non ti preoccupare, apprezzo che pensi a non mettere topic a quali non potrei partecipare... ma qualcosa da dire lo trovo sempre, a limite vado off topic

sembrate dal parrucchire, immagino il messaggio di colyn:
"estratti sai che mi ha scritto laurent.. che tu .. e poi che.. è sempre il solito"...
comunque.. dato che sei leggera.. noto con piacere che stai sperimentando i consigli del forum
"estratti sai che mi ha scritto laurent.. che tu .. e poi che.. è sempre il solito"...
comunque.. dato che sei leggera.. noto con piacere che stai sperimentando i consigli del forum
no no, mi ha fatto semplicemente il copia-incolla del tuo messaggio con una faccina diabolica che incitava alla tua distruzionelaurent ha scritto:sembrate dal parrucchire, immagino il messaggio di colyn:
ora non mi prendere per il cu* con la storia del "leggera" ci ho messo 10 minuti a trovare un termine adatto

Estratti smettila di scrivere le stesse cose che devo dire ioEstratti.Naturali ha scritto:no no, mi ha fatto semplicemente il copia-incolla del tuo messaggio con una faccina diabolica che incitava alla tua distruzionelaurent ha scritto:sembrate dal parrucchire, immagino il messaggio di colyn:
comunque.. dato che sei leggera.. noto con piacere che stai sperimentando i consigli del forum![]()
![]()
![]()
ora non mi prendere per il cu* con la storia del "leggera" ci ho messo 10 minuti a trovare un termine adatto
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
...stavo pensado la stessa cosaColynn ha scritto:Estratti smettila di scrivere le stesse cose che devo dire ioEstratti.Naturali ha scritto:no no, mi ha fatto semplicemente il copia-incolla del tuo messaggio con una faccina diabolica che incitava alla tua distruzionelaurent ha scritto:sembrate dal parrucchire, immagino il messaggio di colyn:
comunque.. dato che sei leggera.. noto con piacere che stai sperimentando i consigli del forum![]()
![]()
![]()
ma non è che siamo siamesi divise alla nascita?

io l'ho scritto che siete cip e ciopColynn ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:no no, mi ha fatto semplicemente il copia-incolla del tuo messaggio con una faccina diabolica che incitava alla tua distruzionelaurent ha scritto:sembrate dal parrucchire, immagino il messaggio di colyn:
![]()
![]()
Estratti smettila di scrivere le stesse cose che devo dire io
naaa..dai siamo nate troppo distanti e manco ci assomigliamo..e io sono più vecchiaEstratti.Naturali ha scritto:...stavo pensado la stessa cosaColynn ha scritto:Estratti smettila di scrivere le stesse cose che devo dire ioEstratti.Naturali ha scritto: no no, mi ha fatto semplicemente il copia-incolla del tuo messaggio con una faccina diabolica che incitava alla tua distruzione![]()
![]()
![]()
ora non mi prendere per il cu* con la storia del "leggera" ci ho messo 10 minuti a trovare un termine adatto![]()
ma non è che siamo siamesi divise alla nascita?![]()
secondo me è una specie di telepatia
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
stai perdendo tutta la mia stima..Lorena ha scritto:Molti nemici, molto onoreIlary ha scritto:O attenzione
vorrei ripeterlo affinchè nessuno si senta accusato
il mio era uno sfogo merso l'italia intera!!!!!!![]()
(ed ora non cominciate con l'autore di sta frase per piavere!)