vi aggiorno sulla situazione; ho chiesto all'azienda produttrice della cucina, il nominativo di un rivenditore di zona, giusto per avere un termine di paragone. è chiaro che se la cifra è troppo più bassa sento puzza di bruciato. se è simile o di poco inferiore, andrei sicuramente dal rivenditore a cui mi sono rivolto inizialmente e da cui ho acquistato in precedenza la cucina e con cui mi sono trovato bene: cucina montata senza intoppi e in tutti questi anni mai avuto un problema, quindi mi è venuto spontaneo andare da lui per il preventivo del trasloco.nicolettaalematte ha scritto:delfone ha scritto:veramente sarei quel malcapitato che ha iniziato questo post, per chiedere un consiglio. speravo id aver qualche risposta, ma non avrei mai immaginato 9 pagine....lupo77 ha scritto: Ke è finiamo noi iniziano altri? ... scusate non son riuscito a trattenermi !!![]()
Sono un caso disperato
![]()
diciamo che abbiamo sviscerato, forse troppo, l' argomento.
Sono io che ho iniziato![]()
![]()
Nel frattempo ho sentito un altro rivenditore, di un altro marchio che lui non tiene, per fare la cucina nuova. Valuteremo poi in base alla differenza come procedere.
Saluti a tutti dall'assolata brianza