il mio terrazzo è a disposizione!annsca ha scritto:e infine il pulmino dei forummisti con il quale stiamo organizzando il tour itinerante nelle case di chi ci vorrà ospitareannsca ha scritto:allora, per riprendere il filo del discorso
sil70 in versione cianotico-notturna-romana
penne e la sua doccia sexy
e penne al suo barbecue annuale a cui siamo tutti/e invitati/e .... verooooo???????
Lalli in un momento di relax
Dammi mentre si prepara per andare dal meccanico
annsca, nottumbula, al suono della sveglia mattutina (credo però di essere in ottima compagnia
)
i forummisti romani (:mrgreen:) ... capito perchè non facciamo le foto ? siamo troppoooooo impegnati con le mandibole
![]()
![]()
![]()
![]()
e visto che ci siamo anche la figlia di ippocrate, hygeia, che sia con te....gabri997 ha scritto:eheheh...silbhe ha scritto:Che Ippocrate sia con te....gabri997 ha scritto:Graziespero funzioni
sperem!
e tuuuutto il resto della famigli no? Gabri di questo passo ti servirà il pulmino di ann, altro che spidersilbhe ha scritto:e visto che ci siamo anche la figlia di ippocrate, hygeia, che sia con te....gabri997 ha scritto:eheheh...silbhe ha scritto: Che Ippocrate sia con te....sperem!
The sisterhood of The Calf 40
Sì tu non vuoi il meccanico, non vuoi il master, non vuoi dottore, non vuoi il dirigente, non vuoi il medico, non lo vuoi sposato, lo vuoi giovane bello ricco fedele simpatico sportivo.dammispazio ha scritto:Anna, queste non le avevo mai viste
molto carine ed azzeccate....
pero....io non voglio il meccanico uffa
Quasi quasi mi clono.
HUAHUAHUAHUA
Ma come siete attivi a quest'oraNevermore ha scritto:No, giustappunto stavo per chiederti se avevi le mestruo.dammispazio ha scritto:beh? batti in ritirata?
E in ritirata caco
Notte a tutti anche qui
Il mio Spaces (niente case
): http://ambra-v.spaces.live.com