no, dammi...era solo una mia idea (diciamo un flash da hashish)......hai presente le retine con le perle che si vedono nei quadri? a me piace il capello così....dammispazio ha scritto:perle? dama mediavale?
a me non era stata data questa info!
no dammi, fidati sembro una scimmiadammispazio ha scritto:non ce ne frega niente, per un giorni dovrai tollerarlistefania_b ha scritto:lI capelli così imbrigliati sono stati una miua precisa richiescta: odio i ciuffetti che mi cadono sul viso perchè tendo sempre a tirarli dietro le orecchie

The sisterhood of The Calf 40
piccolo punti luce swaroski?dammispazio ha scritto:okkei mi arrendo...per ora...
se non le perle cosa metterai? non dirmi fiori pero eh
anche a me piace l'occhio che non hai sceltoalice7 ha scritto:Mi piace l'occhio con più bianco, tu hai scelto l'altro? Comunque sono entrambi molto leggeri, mi sembra, i capelli credevo volessi lasciarli un pò più sciolti sulla nuca, secondo me meno tirati stanno ancora meglio...ma sono belli anche così!

per il resto, infatti, quoto tutto by Alice e Dammi

Il mio Spaces (niente case
): http://ambra-v.spaces.live.com

aaaah...ma non si vebe bene...sperra riguardo...stefania_b ha scritto:non era l'ombretto a non convincermi, ma la matita neradammispazio ha scritto:Stef arrenditi all evidenza...ti stai sposando, sarai una sposa, avrai l abito bianco....un tocco di ombretto in piu cosa vuoi che sia
quindi pensi al 2 con un tocco perlato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
yessss!dammispazio ha scritto:aaaah...ma non si vebe bene...sperra riguardo...stefania_b ha scritto:non era l'ombretto a non convincermi, ma la matita neradammispazio ha scritto:Stef arrenditi all evidenza...ti stai sposando, sarai una sposa, avrai l abito bianco....un tocco di ombretto in piu cosa vuoi che sia
quindi pensi al 2 con un tocco perlato?
Mi ero persa gli aggiornamenti su trucco e parrucco
ma ho rimediato
Come Dammi preferivo l'occhio un po' + truccato, esattamente perchè, come dice lei, in foto mi sembra risalti di +
però ti sta bene anche l'altro trucco, quello che hai scelto 
L'unica perplessità che mi rimane è che se sarai un po' abbronzata in effetti risalterebbe di + il trucco No. 1
Per l'acconciatura lo sai che io propendo + per i raccolti
però quella che hai scelto ti sta benissimo (sarei stata curiosa di vederti col raccolto
)

Come Dammi preferivo l'occhio un po' + truccato, esattamente perchè, come dice lei, in foto mi sembra risalti di +

L'unica perplessità che mi rimane è che se sarai un po' abbronzata in effetti risalterebbe di + il trucco No. 1

Per l'acconciatura lo sai che io propendo + per i raccolti

Anna73 ha scritto:Mi ero persa gli aggiornamenti su trucco e parruccoma ho rimediato
![]()
Come Dammi preferivo l'occhio un po' + truccato, esattamente perchè, come dice lei, in foto mi sembra risalti di +però ti sta bene anche l'altro trucco, quello che hai scelto
L'unica perplessità che mi rimane è che se sarai un po' abbronzata in effetti risalterebbe di + il trucco No. 1![]()
Per l'acconciatura lo sai che io propendo + per i raccoltiperò quella che hai scelto ti sta benissimo (sarei stata curiosa di vederti col raccolto
)
Praticamente impossibile! Non mi abbronzo nemmeno dopo 3 mesi al mare e non sopporto le lampade, quindi sarò tranquillamente cadaverica as usual

Il raccolto non l'ho proprio provato perchè sul mio vestito non ce lo vedo