aiutoooo

Moderatori: Steve1973, samantha.l
La pubblicità del Fernet Branca lo scriveva con una T sola!alessia275 ha scritto:soprattutto! In prima media ho avuto questa mia unica correzione in blu... ancora ci penso tutte le volte che mi capita davanti!
La mamma maestra come fonte è più affidabile.Alpino77 ha scritto:La pubblicità del Fernet Branca lo scriveva con una T sola!alessia275 ha scritto:soprattutto! In prima media ho avuto questa mia unica correzione in blu... ancora ci penso tutte le volte che mi capita davanti!
Hanno una diversa sfumatura di significato, ma mia madre (maestra in pensione) ha sempre detto che andavano bene entrambe!
d'accordissimo con Cla'Cla' ha scritto:La mamma maestra come fonte è più affidabile.Alpino77 ha scritto:La pubblicità del Fernet Branca lo scriveva con una T sola!alessia275 ha scritto:soprattutto! In prima media ho avuto questa mia unica correzione in blu... ancora ci penso tutte le volte che mi capita davanti!
Hanno una diversa sfumatura di significato, ma mia madre (maestra in pensione) ha sempre detto che andavano bene entrambe!
Di quello che scrivono nelle pubblicità mi fiderei meno