come vi sembra?

Moderatore: Steve1973
quindi armadio da 418.5...mah..un po' bruttino...cmq..i prezzi...elisaginevra ha scritto:carmela.cedrola ha scritto:ante da 45 o 60?vetro?vetro serigrafato?pannello avorio?comodini da 50 o 65 con top sp 1.4 o 5 cm?uno o due cassetti??
mi ha parlato di 3 moduli uguali + 1 modulo più largo
cornice noce con pannello avorio
comodini da 50 con top 1.4 a due cassetti
carmela.cedrola ha scritto:quindi armadio da 418.5...mah..un po' bruttino...cmq..i prezzi...elisaginevra ha scritto:carmela.cedrola ha scritto:ante da 45 o 60?vetro?vetro serigrafato?pannello avorio?comodini da 50 o 65 con top sp 1.4 o 5 cm?uno o due cassetti??
mi ha parlato di 3 moduli uguali + 1 modulo più largo
cornice noce con pannello avorio
comodini da 50 con top 1.4 a due cassetti
l'armadio ci siamo...piu' o meno...con tre moduli da 93.5 e uno da 112.5...poi dipende dagli accessori...sul gruppo letto e' caro...
carmela.cedrola ha scritto:scusami ma e' impossibile che un 8 ante di questa serie ti venga 370 cm...3 moduli da 93.5 piu' i fianchi da 2.5 fanno 290.5 poi mi dici che due ante sono piu' grandi quindi modulo da 125.5 piu' fianco da 2.5..fa 418.5.. oppure ti fa 4 moduli da 93.5 che ti portano l'armadio a 386...se mi dai le specifiche ti posso fare il prezzo..ovviamente li vendo...sono il nostro prodotto d'ingresso...
no...l'abbiamo scelto a catalogo...carmela.cedrola ha scritto:ottimo prezzo...non e' che lo hanno gia' disponibile??