le taglie sono piu piccole, perche risparmiano!
con 50 metri di tessuto, se prima ci facevano 13 capi, ora ce ne fanno 16
BASTARDELLI!

Moderatore: Steve1973
ecco ecco...valentina ha scritto:lavoro nel settore dell'abbigliamento.....
le taglie sono piu piccole, perche risparmiano!
con 50 metri di tessuto, se prima ci facevano 13 capi, ora ce ne fanno 16
BASTARDELLI!
Ing 76 ha scritto:Ci sto pensando![]()
Vorrei dare una sistematina.... ma sinceramente ne ne ho un bisogno esagerato. Qualcuno di voi si è mai sottoposto ad un intervento di questo tipo? E' pericoloso? Dove bisogna rivolgersi per essere sicuri?
Sono contrario agli interventi esteticiIng 76 ha scritto: ma forse in giro ci sono uomini come cyber che vanno oltre e che farebbero bene a fare i sarti![]()
Se vuoi Ida, puoi darle a me 1/2 taglie in +!Ida ha scritto:L'unico intervento al quale potrei sottopormi è quello di riduzione di due taglie di seno, più che per un motivo estetico per il fatto che la mia attuale misura mi condiziona abbastanza.
!
Ci sto. Si fa un travasoluciola ha scritto:Se vuoi Ida, puoi darle a me 1/2 taglie in +!Ida ha scritto:L'unico intervento al quale potrei sottopormi è quello di riduzione di due taglie di seno, più che per un motivo estetico per il fatto che la mia attuale misura mi condiziona abbastanza.
!
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho il problema opposto, senza push up sembro una pialla...![]()
![]()
lo guardavo anche io!! adesso guardo l'altro programma, dove vanno delle persone e le trasformano con la chirurgia!!Lorena ha scritto:Io mi guardo Dr 90210 su Fox (o foxlife, o E!, chi se lo ricorda il canale)... la gente si rifà di tutto, pure l'imene....