grazie

Moderatore: Steve1973
.... devi solo vedere se nel tempo reggono tutto il peso. Per esperienza personale ti consiglio di non sottovalutare la qualita' fare qualche sacrificio in piu' e comprare qualcosa di piu'decenteelix ha scritto:ciao a tutti, sono nuova del forum...ho letto un sacco di vostri commenti ma mi sevirebbe un ulteriore chiarimento: vorrei comprare un armadio a basso costo, quindi tipo ikea o mondoconvenienza, ma vorrei capire quanto sono robusti, non tanto a livello di ante ma all'interno, dato che devono sostenere un bel carico di roba!
grazie
.... devi solo vedere se nel tempo reggono tutto il peso. Per esperienza personale ti consiglio di non sottovalutare la qualita' fare qualche sacrificio in piu' e comprare qualcosa di piu'decenteelix ha scritto:ciao a tutti, sono nuova del forum...ho letto un sacco di vostri commenti ma mi sevirebbe un ulteriore chiarimento: vorrei comprare un armadio a basso costo, quindi tipo ikea o mondoconvenienza, ma vorrei capire quanto sono robusti, non tanto a livello di ante ma all'interno, dato che devono sostenere un bel carico di roba!
grazie
anche io stavo valutando un armadio di mondoconv... grazie per la dritta kikkik ha scritto:"Armati" di metro e misura lo spessore dei ripiani interni.
Se sono almeno 25 mm di spessore puoi ritenerti sufficientemente sicura che terranno il peso appoggiato.
Se poi sono ancora più spessi, meglio.
Ciao, credo che quel tipo di armadio da te citato non siano adatti nè alla durata, nè al carico di roba.elix ha scritto:ciao a tutti, sono nuova del forum...ho letto un sacco di vostri commenti ma mi sevirebbe un ulteriore chiarimento: vorrei comprare un armadio a basso costo, quindi tipo ikea o mondoconvenienza, ma vorrei capire quanto sono robusti, non tanto a livello di ante ma all'interno, dato che devono sostenere un bel carico di roba!
grazie