Fin da piccola ho sempre avuto la fissa del divano ad angolo e in casa dei miei non ci stava, ora voglio togliermi lo sfizio!
Cerco un divano 2 posti (o 3) con la chaise longue + un eventuale due posti da aggiungere (non sono ancora sicura di volere due divani, dipende dal prezzo). Quello con la chaise longue dovrebbe avere il letto matrimoniale estraibile + il cassettone sotto la chaise longue. Ho visto Malcom di divani&divani ma a parte il prezzo (!) non mi fa impazzire il fatto che il letto sia singolo o poco +. Ho trovato questo http://img156.ImageShack/my.php?imag ... ne1ko3.png
che ne dite? Conoscete l'azienda? Il prezzo è comunque altino...avete visto qualcosa di simile da qualche parte (preferibilmente il lombardia di modo che possa andare a toccare con mano) ad un prezzo + accessibile? Io ho visto qualcosa da mondo convenienza ma il letto si estrae diversamente e da l'idea di essere decisamente scomodo e oltretutto la qualità dei divani che ho visto mondo convenienza sembra piuttosto bassa...
Domanda scema, ma sono nuova del mondo dell'arredamento, secondo voi, guardando la foto che ho postato, la chaise longue si può spostare dall'altro lato?
Grazie a tutti in anticipo!