Libreria Poliform o Molteni?

Devo acquistare la libreria per l'ingresso, a tutta parete e sopra porta camera da letto, per un totale di 2,35 di lunghezza e 2,80 di altezza, oltre ai 93 della porta che mi consentono altri due ripiani.
Sul sito Poliform ho trovato specifiche e misure: andrebbe benissimo la profondita di 32 cm standard perché la libreria verrebbe inserita tra due pilastri di profondità 34. In laccato opaco mi hanno fatto un preventivo di 5000 euro, più basso di Lema (5600) che peraltro ha i moduli troppo profondi.
Invece, sul sito Molteni non ci sono le misure del sistema 505, in particolare mi interesserebbe conoscere quali profondità sono previste: non ho trovato l'informazione neppure su webmobili, si riferisce solo di quattro profondità.
Qualcuno può aiutarmi?
Inoltre: quanto potrebbe costare di più Molteni rispetto Poliform?

Grazie a tutti, siete preziosissimi.

Il 505CD di Molteni c'è sicuramente in profondità 32 cm perché ce l'ho in casa. Le altre profondità invece non le so.
Per i costi non saprei: la mia misura all'incirca 3,60x2,30, è laccata opaca con 4 ante in rovere e l'avevo pagata 5000 euro, come il tuo preventivo Poliform. Però sono passati 5 anni :?