no.. io faccio solo il tableau.. poi indicato il tavolo ognuno si siede dove vuole!piccolissima ha scritto:ma i segnaposti li fate tutte?

già avevo detto che non facevo i coni e invece ci son cascata come una pera!!

Moderatore: Steve1973
no.. io faccio solo il tableau.. poi indicato il tavolo ognuno si siede dove vuole!piccolissima ha scritto:ma i segnaposti li fate tutte?
si.. li ho visti.. perchè la faccina indiavolata?piccolissima ha scritto:loremir77 ha scritto:no.. io faccio solo il tableau.. poi indicato il tavolo ognuno si siede dove vuole!piccolissima ha scritto:ma i segnaposti li fate tutte?![]()
già avevo detto che non facevo i coni e invece ci son cascata come una pera!!![]()
li hai visti i tableau del sito grgrafica?
è il diavoletto tentatoreloremir77 ha scritto:si.. li ho visti.. perchè la faccina indiavolata?piccolissima ha scritto:loremir77 ha scritto: no.. io faccio solo il tableau.. poi indicato il tavolo ognuno si siede dove vuole!![]()
già avevo detto che non facevo i coni e invece ci son cascata come una pera!!![]()
la faccina angelo non c'è quindi ha campo libero..piccolissima ha scritto:è il diavoletto tentatoreloremir77 ha scritto:si.. li ho visti.. perchè la faccina indiavolata?piccolissima ha scritto:![]()
ecco.. già li mi farebbe fatica!!piccolissima ha scritto:devo essere sincera, non ci ho capito una mazzaloremir77 ha scritto:
la faccina angelo non c'è quindi ha campo libero..![]()
non c'ho fatto caso: quanto costa il tableau?![]()
sono varie cose da combinare tra loro...
'Sera!piccolissima ha scritto:ma i segnaposti li fate tutte?
bello, ma impegnativo! un verso diverso per ogni commensale!Parzunarella ha scritto:[
a ciascun commensale vorrei dedicare un verso di una poesia d'amore, stampato su una carta piacevole o pergamena e poi sotto i nostri nomi e la data..
ci saranno shakespeare, dante, petrarca, gli stilnovisti .. insomma una cosa romantica!![]()
no.. non è compreso.. se lo voglio me lo devo fare da sola..piccolissima ha scritto:a me lo fa il ristorantealice7 ha scritto:loremir77 ha scritto:Per ora sto resistendo stoicamente nel fare il menù..![]()
(sarà perchè ancora non ce l'ho un menù?!?!)
![]()
![]()
![]()
![]()
quello lo devi fare....o te lo fanno loro?
un pensiero di meno
noooo!!! anche quelli nooo!!!piccolissima ha scritto:ma i segnaposti li fate tutte?