io ho lavorato, ma sbadigliavo in faccia ai pazienti. e poi oggi pomeriggio tour de force de shopping pour le lampe....pennealragu ha scritto:lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.silbhe ha scritto:sera a tutti ma.....non si puote fare ogni sera l'una!!!! io stamane faticavo nell'alzarmi....e voi?
al pomeriggio ho avuto un collasso...
infatti tra pochi minuti vado...
pour moi tu es le number one! altro che carlà madame pompadour!dammispazio ha scritto:![]()
sto andando di moda?
diciamo un crollo. mi sono dovuto mettere a letto e avevo il cuore che pulsava a mille. per fortuna che anche mio figlio era un po' sbidonato e si è bevuto un po' di cartone senza venire a saltarmi sulla panciaannsca ha scritto:un collasso tanto per dire o un collasso-collasso ? Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapennealragu ha scritto:lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.silbhe ha scritto:sera a tutti ma.....non si puote fare ogni sera l'una!!!! io stamane faticavo nell'alzarmi....e voi?
penne.2010
pennealragu ha scritto:diciamo un crollo. mi sono dovuto mettere a letto e avevo il cuore che pulsava a mille. per fortuna che anche mio figlio era un po' sbidonato e si è bevuto un po' di cartone senza venire a saltarmi sulla panciaannsca ha scritto:un collasso tanto per dire o un collasso-collasso ? Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapennealragu ha scritto: lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.
signori gudnait.
Penne, se vuo consulenze ti fo' lo sconto forum. Passa 150 euro sul mio c/c Banca Popolare dei Trulli e delle grotte n. 1234567 ABI 555555 CAB 7777777777 e ti faccio la visita telematica. Notte!!!!

Penne, se vuo consulenze ti fo' lo sconto forum. Passa 150 euro sul mio c/c Banca Popolare dei Trulli e delle grotte n. 1234567 ABI 555555 CAB 7777777777 e ti faccio la visita telematica. Notte!!!!
non mi sembra una cosa grave, per ora... però è pur vero che stai entrando in un'età critica per un uomopennealragu ha scritto:diciamo un crollo. mi sono dovuto mettere a letto e avevo il cuore che pulsava a mille. per fortuna che anche mio figlio era un po' sbidonato e si è bevuto un po' di cartone senza venire a saltarmi sulla panciaannsca ha scritto:un collasso tanto per dire o un collasso-collasso ? Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapennealragu ha scritto: lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.
scherzoscherzostoscherzando
no a parte tutto, forse eri un po stanco (anche il viaggio a Roma) e oggi ne hai risentito... per farti riprendere ti offro la faccina che avevo pensato per te

holter??? cos'è?silbhe ha scritto:pennealragu ha scritto:diciamo un crollo. mi sono dovuto mettere a letto e avevo il cuore che pulsava a mille. per fortuna che anche mio figlio era un po' sbidonato e si è bevuto un po' di cartone senza venire a saltarmi sulla panciaannsca ha scritto: un collasso tanto per dire o un collasso-collasso ? Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
devo chiamare il telefono azzurro sezione piemonte, penne? un holter me lo farei pero', eh...
per il telefono azzurro... non ditemi che i vistri figli non guardano mai la televisione... come on
il punto è che se io mi metto a letto, in genere mi metto automaticamente a disposizione dei miei figli per coccole (una volta su cento) o salti sulla pancia e giochi sfrenati (99 volte su cento)
penne.2010