Prendo spunto dalla discussione nella sezione camere da letto sull'originalità o meno delle nostre case....perche' non diciamo sinceramente cosa ci piace e cosa no delle varie case postate dai forumisti?
Ci saranno pareri contrastanti quindi non penso che nessuno se ne offendera'.......
Le pareti erano bianche o giallineEstratti.Naturali ha scritto:mi pare fosse quella di monica396... insomma quella con le pareti arancioni e la scala da film

Io non scorderò mai la cucina di milla
no no era la tua, sono sicura, sono anche andata riguardare ma hai cancellato l'album, ma mi ricordo che era la tua casa, quella con il vetrocemento...monica396 ha scritto:Le pareti erano bianche o giallineEstratti.Naturali ha scritto:mi pare fosse quella di monica396... insomma quella con le pareti arancioni e la scala da filmarancioni erano di una delle ultime case... che oltretutto mi piaceva molto
ma non mi ricordo di chi!
![]()
Io non scorderò mai la cucina di milla
forse mi sbaglio sul colore delle pareti, però eri tu che avevi quel mobiletto dietro al divano?

io adesso sinceramente non le ricordo tutte... però sicuramente ce n'è stata qualcuna che non mi è piaciuta.
del resto i gusti sono gusti, altrimenti avremmo tutti le case uguali.
e cmq anche in quelle che non mi sono piaciute, magari ho trovato un particolare o qualcosa che m ha attirato.
adesso el vado a riguardare e vi dico!!
del resto i gusti sono gusti, altrimenti avremmo tutti le case uguali.
e cmq anche in quelle che non mi sono piaciute, magari ho trovato un particolare o qualcosa che m ha attirato.
adesso el vado a riguardare e vi dico!!
bluesky ha scritto:chi trova il coraggio di dire anche quello che non piace? Inizio io...a me non e' piaciuto il letto di Milla e la cucina di PrincipessaLeila...spero che nn si offendano..ci sara' subito, come e' giusto, qualcuno che mi smentisce!
bah... ti posso fare l'esempio della casa di monica396...
è subito dopo quella di milla quella che mi è piaciuta di più...
ma il divano non mi piace per niente
There is no way to happiness, happiness is the way.