Mi chiamo Christian "bamboccione" di 33 anni in procinto (tempi di ristrutturazione permettendo) di andare finalmente a vivere nella casetta sua!!!
Vi ringrazio per tutti i consigli già "rubati" da anonimo!

Moderatore: Steve1973
è una citazione di ficarra e picone? li adoro! benevenutonato stanco ha scritto:...aspettate che ho bisogno di una sedia...aih aih...eccomi! aaaaah che stanchezza...grazie per il benvenuto e di più non riesco a dire in questo momento...sono a pezzi!!!
e poi non diciamo che i nordisti hanno torto...questi meridionali fanulloni!!!!nato stanco ha scritto:...aspettate che ho bisogno di una sedia...aih aih...eccomi! aaaaah che stanchezza...grazie per il benvenuto e di più non riesco a dire in questo momento...sono a pezzi!!!
Sì ma loro sono di Palermo...luciaca ha scritto:è una citazione di ficarra e picone? li adoro! benevenutonato stanco ha scritto:...aspettate che ho bisogno di una sedia...aih aih...eccomi! aaaaah che stanchezza...grazie per il benvenuto e di più non riesco a dire in questo momento...sono a pezzi!!!
E' che il nato stanco sarà in catalessi, ma avrebbe potuto parlarne a proposito.lavispachiara ha scritto:Davvero?Nevermore ha scritto:No no conosco solo la profonda amicizia che lega i catanesi con i palermitanilavispachiara ha scritto:eh ma come sei piggnoolo![]()
![]()
Mai saputa questa cosa