prometto che appena posso metto una piantina del rima e dopo...così sembrerà tutto più chiaro...anche se in realtà le stanze son tutte rimaste dov'erano..ho solo spostato aperure e creato nicchie e ripostiglio....
X Robina....hai ragione anche a me a cose finite quel bagno in camera dà un pò l'effeto psichedelico e confusivo del mosaico...non mi aspettavo venisse fuori così...x fortuna ho rivestito solo un lato lungo del bagno e la doccia...l'altro lato sarà in pittura....
x quanto riguarda il bagno rosso...beh io lo adoro..e spero che appena finito..dia propio l'effetto chic che dici tu
le finestre sono in pvc della finstral e sono una figata xchè hanno tutte l'anta a ribalta di serie..
le porte invece saranno wengè con vetro centrale e alcune cieche
x simo: il parquet è un rovere white spazzolato verniciato opaco, bisellato...ci è costato 63 euro iva inclua , la posa l'ho apagat a parte intorno ai 16 euro al mq
xvigiemme:beh diciamo che nel bagno in camera non è che ci sarà una vera e propri lavanderia...ma semplicemente una lavatrice nascosta dietro al muretto....( d'altronde non sapevo dove mettrla...nell'altro bagno non c'era lo spazio)..
x il controsoffitto a dire il vero non sono molto convinta nemmeno io...ma ormai è stato fatto e quindi pazienza....