è in questi momenti che capisco a cosa servono gli uomini!!! a fare i buchi col trapano!!!

p.s. se ho sbagliato sezione perdonatemi signori moderatori..è che sto reggendo un palo mentre scrivo!!

Moderatore: Steve1973
sto montando la stolmen
poche ciance...stai in fase granmaiala, altrochè!è in questi momenti che capisco a cosa servono gli uomini!!! a fare i buchi col trapano!
un nome, una donna, un mito !rananera ha scritto:sto montando la stolmenpoche ciance...stai in fase granmaiala, altrochè!è in questi momenti che capisco a cosa servono gli uomini!!! a fare i buchi col trapano!![]()
![]()
non ho idea sui tasselli eventualmente necessari per il montaggio..però, in genere, se una cosa serve...gli svedesi te la metton dentro (la confezione)
chiedere prima no eh?ziama ha scritto:e mi è sorto un dubbio... ma che per attaccare i pali al soffitto servono dei tasselli?!?! che ovviamente non sono inclusi nella confezione? ma senza tasselli, ma col palo a puntone, regge?
è in questi momenti che capisco a cosa servono gli uomini!!! a fare i buchi col trapano!!!e giuro che non c'è nessuna malizia in questa frase, ma è pensata nel suo vero senso letterale!!!
p.s. se ho sbagliato sezione perdonatemi signori moderatori..è che sto reggendo un palo mentre scrivo!!
Sì... oltre al sistema che dici tu, ci sono 3 fori per ogni palo. Nel disegno fanno vedere che bisogna avvitare le viti con il cacciavite... ma se il muro è in mattoni la vedo un po' dura, quindi servono tasselli e trapanomonica67 ha scritto:Scusate ma quali tasselli???? i montanti sono solo appoggiati al soffitto e poi si fissano svitando il perno alla base del montante stesso.
Almeno quando io ho montato le mie due cabine armadio a maggio scorso era così, hanno cambiato?
Posso quotare tranquillamente.monica67 ha scritto:Si, ma non è necessario metterle le viti, sta su benissimo anche senza e ti posso assicurare che le mie sono belle cariche.
ziama ha scritto: quindi rassicuratemi che senza tasselli REGGE!!! perchè non ci sono uomini nei paraggi!! (e di donne ne vedo solo una...quella nello specchio che devo montare!!)