Per la nuova casa mi sarei innamorato della cucina "Idea" di Snaidero, sono già stato dal rivenditore, che fra l'altro è lo stesso dove ho comprato quasi tutti i mobili dell'attuale casa, per parlare un po' di come dovevo disporre la cucina, anche in vista del posizionamento degli attacchi, senza però fargli perdere tempo in progettini più specifici né in preventivi perché tanto mi manca ancora un bel po' prima che mi finiscano la casa.
Oggi sono stato da un altro rivenditore di mobili perché è rivenditore di tavoli "Bauline" e mi interessava sapere il prezzo della consolle assolo, e ho visto che vendeva cucine Euromobil; in particolare ne aveva una esposta, la Filotabula, che mi è piaciuta molto.
Ora vi chiedo: a livello di qualità, c'è differenza fra Snaidero ed Euromobil?
Se si, a favore di quale?
E specificatamente fra quei due modelli?
E come fascia di prezzo, come si collocano?
Questo più che altro perché a me non piace particolarmente perdere tempo io e far perdere tempo al rivenditore per preventivi e progetti che sono al di fuori del mio budget. Quindi vorrei riuscire prima a scegliere una marca, un modello, un progetto, e poi andare in un paio di rivenditori per vedere solo che uno non mi prenda in giro (differenze di qualche centinaio di euro, non tanti, le accetto, di più iniziano a sembrarmi tentativi di prendermi in giro)....
Grazie