laurent ha scritto:stai perdendo tutta la mia stima..Lorena ha scritto:Molti nemici, molto onoreIlary ha scritto:O attenzione
vorrei ripeterlo affinchè nessuno si senta accusato
il mio era uno sfogo merso l'italia intera!!!!!!![]()
(ed ora non cominciate con l'autore di sta frase per piavere!)![]()
![]()
![]()
ehilà! tra test erotici e foto di bei ragazzi, gli ormoni non si scatenano solo a me!myriam76 ha scritto:stasera ho voglia di pizza.
staser avreia nche voglia di qualcos'altro...
Buon WEEK!!

ho le p@@@e che mi girano a 1.000!!!
quì a lavoro sono tutti in ferie e gli operai mi passano davanti dicendomi "BUON LAVORO!"
TUTTI TRANNE ME CHE MI STO' ROMPENDO!!
pur di farmi lavorare mi trove le robe più assurde!! in più è una bella giornata e sono senza macchina perchè è a fare la revisione e devo aspettare alle 18 per andare a prenderla!
per fortuna stasera esco con le amiche!!
quì a lavoro sono tutti in ferie e gli operai mi passano davanti dicendomi "BUON LAVORO!"
TUTTI TRANNE ME CHE MI STO' ROMPENDO!!
pur di farmi lavorare mi trove le robe più assurde!! in più è una bella giornata e sono senza macchina perchè è a fare la revisione e devo aspettare alle 18 per andare a prenderla!
per fortuna stasera esco con le amiche!!
si, però mi sono collegata da una ventina di minuti!! c'è il capo piragna che continua a gironzolarmi intorno per vedere che faccio!!Estratti.Naturali ha scritto:Libra coraggio siamo a venerdì e per fortuna abbiamo il forum, io oggi mi sto piegando dalle risate, la gente qui dentro è folle!![]()
![]()
fallo iscrivere sul forum, vedrai che si rilassalibra ha scritto:si, però mi sono collegata da una ventina di minuti!! c'è il capo piragna che continua a gironzolarmi intorno per vedere che faccio!!Estratti.Naturali ha scritto:Libra coraggio siamo a venerdì e per fortuna abbiamo il forum, io oggi mi sto piegando dalle risate, la gente qui dentro è folle!![]()
![]()

dai rilassati.. è venerdiiiiiiiiiiiii... che figata non vedo l'ora di uscire...
e poi davvero oggi ho riso troppo.. un messaggio di colyn mi ha fatto piegare dalle risate e per fortuna che non c'era il capo perchè mi è scappata una risata che è accorso un mio collega per vedere cosa c'era di tanto divertente
e poi davvero oggi ho riso troppo.. un messaggio di colyn mi ha fatto piegare dalle risate e per fortuna che non c'era il capo perchè mi è scappata una risata che è accorso un mio collega per vedere cosa c'era di tanto divertente
There is no way to happiness, happiness is the way.
quello della posizione tantrica per l'auto abbeveraggio?laurent ha scritto:dai rilassati.. è venerdiiiiiiiiiiiii... che figata non vedo l'ora di uscire...