Hai ragionissima...è per quello che chiedevo consiglio...la buona volontà ce l'ho.....ieri ero svogliata ma stasera pulisco....lo giuro

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Sono su quelli che non usi mai, perchè gli schizzi arrivano dalle pentole/padelle che gli sono vicino, quelli su cui cuoci sono puliti perchè vengono "coperti" dalle pentole!!!*Mà ha scritto:Si chiamano così?![]()
Si, insomma quei cosi del piano cottura, quei dischi li....
I miei credo siano smaltati neri, ma come si puliscono?
Alcuni hanno delle macchie sopra, tipo di grasso bruciato (eppure sono su quelli che non uso mai) e mica vanno via con lo sgrassatore normale
Si aria di bologna... calcare ovunque e fantasmi che cucinano e non puliscono*Mà ha scritto:Fetenti?![]()
![]()
Erika, sarà mica l'aria di Bologna che li sporca?![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, ragazze, siate serie...dove sono le massaie serie?? Tutte a fare le pulizie di domenica pomeriggio ?
giadaroma ha scritto: Cmq anche a me succede, io però li ho in ghisa, quindi la pulizia sarà differente, posso solo consigliarti di immergerli in acqua calda e detersivo, così dovrebbe essere più semplice rimuovere il grasso incrostato/ammorbidito
giadaroma ha scritto:Mi dispiace deluderti...ma......non sono ancora riuscita a trovare un metodo efficace x pulirli...
uè uè..non t'allargare troppo..ho già i miei da bacchettareErika ha scritto:Si aria di bologna... calcare ovunque e fantasmi che cucinano e non puliscono*Mà ha scritto:Fetenti?![]()
![]()
Erika, sarà mica l'aria di Bologna che li sporca?![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, ragazze, siate serie...dove sono le massaie serie?? Tutte a fare le pulizie di domenica pomeriggio ?cioè... puliscono bene il pc, ma a "loro" scappano sempre i cosineridelpiano cottura. Se li becco... li mando tutti da mamma Niu per essere bacchettati
![]()
firulì firulà