Pausa per sognare un po'....
http://www.carterjonas.co.uk/residentia ... ID=3234368
Moderatore: Steve1973
credo che anche per la max parte degli inglesi siano prezzi da capogiro...o no? perchè se non è così....io inizio a cercare sui siti per recruitment in UK....elicita ha scritto:Guarda..io sono morta di invidia proprio ieri!![]()
Passeggiavo nelle tranquille colline di Hampstead (6Km da Leicester Square...un paradiso a un passo da Londra) circondata da ville (o meglio, magioni) del genere. Ho anche dato un'occhiata alla vetrina di un'agenzia immobiliare: il prezzo minimo era £ 1.500.000![]()
Sì sì mi devo trovare come marito uno di questi ricchi inglesi
e niente è l'angolo salotto relax sui toni del corda con le colonne? o la cucina che è grande quasi quanto una nostra casa?Erika ha scritto:queste si che sono stanze spaziose!!!!!!!!!
ma che cosa dev'essere, avere la piscina interna a casa tua?!?!?!
Torni a casa dal lavoro e ti fai un tuffo.
ooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh invidia verde!!
Per me gente in giro con i soldi ce n'è tanta!!silbhe ha scritto:e niente è l'angolo salotto relax sui toni del corda con le colonne? o la cucina che è grande quasi quanto una nostra casa?Erika ha scritto:queste si che sono stanze spaziose!!!!!!!!!
ooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh invidia verde!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanti miliardari stanno in UK?????
secondo me, i ricchi sono ancora piu' ricchi (come in francia ove il poter d'acquisto è salito per le 3500 famiglie che dichiarano piu' di 1 milione e mezzo di euro all'anno), i poveri...sempre piu' poveri...Erika ha scritto:Per me gente in giro con i soldi ce n'è tanta!!silbhe ha scritto:e niente è l'angolo salotto relax sui toni del corda con le colonne? o la cucina che è grande quasi quanto una nostra casa?Erika ha scritto:queste si che sono stanze spaziose!!!!!!!!!
ooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh invidia verde!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanti miliardari stanno in UK?????
Dicono sempre che c'è crisi ecc. eppure quando cerco di bloccare i biglietti per i viaggi, gli aerei sono sempre pieni, gli hotel sparano dei prezzi alti, ma sono sempre pieni (ci lavoro ndr)... mah
bravissima, datti da fare, quella e' la zona giusta, media types intellectuals bbc writers and co, immancabilmente yiddishelicita ha scritto:Guarda..io sono morta di invidia proprio ieri!![]()
Passeggiavo nelle tranquille colline di Hampstead (6Km da Leicester Square...un paradiso a un passo da Londra) circondata da ville (o meglio, magioni) del genere. Ho anche dato un'occhiata alla vetrina di un'agenzia immobiliare: il prezzo minimo era £ 1.500.000![]()
dammi....senza offesa ma se devo spendere 1 milione di sterline...almeno una casetta come quella che ho postato io.....ma si', va bene anche la tua....dammispazio ha scritto:bravissima, datti da fare, quella e' la zona giusta, media types intellectuals bbc writers and co, immancabilmente yiddishelicita ha scritto:Guarda..io sono morta di invidia proprio ieri!![]()
SILHBE guarda ti ho trovato anche lo studiolo
http://www.carterjonas.co.uk/residentia ... et=results
ahhhhhhhhhh...lo studiolo....ok!dammispazio ha scritto:sSILHBE...questa non era la casa, era lo studio x te... Harley Street...sai cos'e' no? una volta la strada dei luminari adesso nn si capisce bene, sta di fatto che se ti girasse di farti fare sei tette, li te le fanno