vale la pena spendere tanti soldi? qualcuno mi aiuti!!!!

Moderatore: Steve1973
se te lo puoi permettere e ti piace davvero tanto secondo me SIemilia.77 ha scritto:mi piace molto il rivestimento alle pareti del bagno col mosaico di bisazza ma il costo è pazzesco.
vale la pena spendere tanti soldi? qualcuno mi aiuti!!!!
a chi lo dici. purtroppo me l'hanno fatto accettare per forzaemilia.77 ha scritto:ho visto le foto di tiziana e mi è preso un colpo... con tutti i soldi che mi hanno chiesto non potrei prprio accettare una cosa del genere.
Questa cosa mi preoccupa assai .. non ho molta voglia di spendere più di 150€ a mq per qualcosa che mi arriverà già rottotizianafranc ha scritto:a chi lo dici. purtroppo me l'hanno fatto accettare per forzaemilia.77 ha scritto:ho visto le foto di tiziana e mi è preso un colpo... con tutti i soldi che mi hanno chiesto non potrei prprio accettare una cosa del genere.![]()
si parano il cxlo facilmente loro, scrivendo nel catalogo che ci possono essere tessere scheggiate. ovviamente tutti lo sanno (visto che il rivenditore mi ha detto che capita sempre) ma nessuno te lo dice quando lo compri
E non me lo potevano dire prima?lupo77 ha scritto: Da quel che so io per voci di corridoio ... nuovo listino prezzi 2008 radoppiato rispetto all'anno precedente
Infatti è quasi raddoppiato, il motivo principale è che a differenza dall'anno scorso ora Bisazza ha compreso nel prezzo anche il kit per la posa (Stucco+detergente)lupo77 ha scritto:Da quel che so io per voci di corridoio ... nuovo listino prezzi 2008 radoppiato rispetto all'anno precedente ...
però...te lo davano per forza vero? cioè, io non ho potuto dir di no, sembrava che non si potesse far diversamente...e in fattura..4 "Kit box" € 288ale_flo ha scritto:Infatti è quasi raddoppiato, il motivo principale è che a differenza dall'anno scorso ora Bisazza ha compreso nel prezzo anche il kit per la posa (Stucco+detergente)lupo77 ha scritto:Da quel che so io per voci di corridoio ... nuovo listino prezzi 2008 radoppiato rispetto all'anno precedente ...
Mentre prima per chi lo voleva era conteggiato a parte.
Una furbizia senz'altro se consideriamo che già l'anno scorso lo stucco fillgel bisazza costava il triplo di quello della mapei (che non è certo una ditta qualsiasi)
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”