Moderatore: Steve1973
lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forumlaurent ha scritto:naaaaaaaaaaaaaa.. io ho occhi solo per estrattilibra ha scritto:mi sà che laurent stà diventando discepolo di cyber!!![]()
![]()
Estratti.Naturali ha scritto:lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forumlaurent ha scritto:naaaaaaaaaaaaaa.. io ho occhi solo per estrattilibra ha scritto:mi sà che laurent stà diventando discepolo di cyber!!![]()
![]()
![]()
Questa?laurent ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forumlaurent ha scritto: naaaaaaaaaaaaaa.. io ho occhi solo per estratti![]()
uffffffffffffffffffffffffff
domovoy ha scritto:Questa?laurent ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto: lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forum![]()
uffffffffffffffffffffffffffScherzo Scherzo Scherzo Scherzo Scherzo![]()
![]()
![]()
oggi è la giornata degli ormoni folli..domovoy ha scritto:Questa?laurent ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto: lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forum![]()
uffffffffffffffffffffffffffScherzo Scherzo Scherzo Scherzo Scherzo![]()
![]()
![]()
quando ho visto i la faccina con il letto che si muoveva sono scoppiata a ridere così tanto che quelli in ufficio insieme a me mi hanno presa per scemadomovoy ha scritto:![]()
per un attimo ho temuto che ve la sareste presa!!
![]()
Sono molto attivo con i messaggi privati...domovoy ha scritto:ma se ultimamente è diventato un chierichetto e non ci prova con nessuna!libra ha scritto:mi sà che laurent stà diventando discepolo di cyber!!![]()
![]()
![]()
![]()