me la ricordo quella storiaviolet ha scritto:mah ...dovunquesulle scale, in ascensore, sulla lavatrice etc etc
![]()
![]()
scherzo, mi riferisco alle mutande al peperoncino di Soverato![]()
è una storia vecchia ormai, qualcuno se la ricorda
bertok ha scritto:me la ricordo quella storiaviolet ha scritto:mah ...dovunquesulle scale, in ascensore, sulla lavatrice etc etc
![]()
![]()
è una storia vecchia ormai, qualcuno se la ricorda![]()
allora non sei proprio vecchio vecchio vecchio come dicono
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
nel senso che altrimenti sarebbe troppo rimbambito per ricordarla???violet ha scritto:bertok ha scritto:me la ricordo quella storiaviolet ha scritto:mah ...dovunquesulle scale, in ascensore, sulla lavatrice etc etc
![]()
![]()
è una storia vecchia ormai, qualcuno se la ricorda![]()
![]()
allora non sei proprio vecchio vecchio vecchio come dicono
ciao bertok, scusa, scerzavo!
ho pensato la stessa cosa...senza la parte "scusa, scerzavo"mamam23 ha scritto:nel senso che altrimenti sarebbe troppo rimbambito per ricordarla???violet ha scritto:bertok ha scritto: me la ricordo quella storia![]()
![]()
allora non sei proprio vecchio vecchio vecchio come dicono![]()
![]()
![]()
ciao bertok, scusa, scerzavo!
io ti ci vedo bene, ovviamente con il Bisazza super glamorousLalli04 ha scritto:not my cup of tea ma...col Bisazza super glamorous potrebbe avere un suo perche'annsca ha scritto:non ti piace ?Lalli04 ha scritto: sono finita tra le pink ladies![]()
![]()
![]()
ma...quella vasca la devo prendere in considerazione mo' che rifaccio il bagno?![]()
![]()
![]()
![]()
oopppsssLalli04 ha scritto:annsca ha scritto:
io ti ci vedo bene, ovviamente con il Bisazza super glamorous![]()
...tanto tempo qui sul forum a difendere lo stile minimal-rigoroso-quaresimale e mi si appioppa lo stile girlish neo rococo'![]()
![]()
e' tutto da rifare![]()
![]()
Pizza pagata ?!
ma gaffe 'ddeche'annsca ha scritto:oopppsssLalli04 ha scritto:...tanto tempo qui sul forum a difendere lo stile minimal-rigoroso-quaresimale e mi si appioppa lo stile girlish neo rococo'![]()
![]()
e' tutto da rifare![]()
![]()
che gaffe ! perdono, perdono, perdonooooooo, a mia discolpa posso solo addurre il fatto che sono relativamente nuova sul forum (solo sul forum,eh
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
Pizza pagata ?!![]()
![]()
e da quel di' che mi distraggo in OT
eppoi era provocatorio, io tenace sostenitrice del minimal quaresimale lo sono poco
e' che mi divertiva che mi appiopassi uno stile cosi' ritenendolo
consono a come sembro
oddio sembra un discorso alla "parliamo tanto di me"