lo so che sembro (sembro?!

scusate se l'avete spiegato 10000 volte...

p.s. giadaroma, compagna di sventure, non posso che farti un grosso in bocca al lupo!!!

Moderatore: Steve1973
Visto che ormai siamo compagne di sventura, mi sento in dovere di spiegartelo!!!iale ha scritto:eccomi... sono caduta anch'io in tentazione ed ho preso una bellissima orchidea! spero di riuscire a mettere le foto domani...![]()
lo so che sembro (sembro?!) stordita, ma non ho compreso bene l'idea del bagnetto. Prendo una bacinella, ci metto dell'acqua che faccio riposare un po' e poi? immergo il vaso nell'acqua o metto qualcosa che faccia spessore e ci appoggio sopra il vaso (perchè non sia a contatto con l'acqua ma prenda solo umidità)?
scusate se l'avete spiegato 10000 volte...
p.s. giadaroma, compagna di sventure, non posso che farti un grosso in bocca al lupo!!!
E' bellissima! E per il nome... mi commuovoiale ha scritto:eccomi!![]()
vi presento federica:
...
la foto non è un granchè, ma quelle a "figura intera" sono venute mossissime!!!
cerrrrrrrrrto!Federinik ha scritto:E' bellissima! E per il nome... mi commuovoiale ha scritto:eccomi!![]()
vi presento federica:
...
la foto non è un granchè, ma quelle a "figura intera" sono venute mossissime!!!![]()
![]()
. E' stata battezzata così in mio onore, VERO?
Qualche giorno fa è caduta anche l'ultima foglia...giadaroma ha scritto:E se dovessi vedere del marciume, che faccio???berghy ha scritto:non mi pare di vedere marciume, però controllala ogni giorno![]()