cercasi vertigo disperatamente
#136ciao conosci la ditta meoni? credo che sia di Pistoia o giu' di li
bas1
Moderatore: Steve1973
vertigo ha scritto:Palascia, stai parlando di piccole produzioni artigianali per le quali esistono centinaia di piccole realtà che ovviamente non posso conoscere tutte in dettaglio.
Ti posso dire che la zona del pistoiese, insieme(ma in minor misura) alla brianza e alla zona murgiana(puglia), ha un comparto dell'imbottito ben sviluppato. Quindi penso sia un'azienda che abbia perizia nel prodotto e che non si sia improvvisata.
Come hai conosciuto il nome? Prodotto esposto da negoziante o fiera?...di più non saprei.
Ah...poi ti ringrazio della fiducia riposta nelle mie conoscenze ...ma, modestia a parte, sotto l'aspetto tecnico del prodotto sono abb.za ferrato, ma non posso conoscere tutto di tutti i produttori, anche dei piccoli...non so propio tutto tutto!
Grazie per la risposta!vertigo ha scritto:Alpa salotti la conosco abb.za bene:è in stretto connubio con Max Divani. Puoi andar tranquillo: lavora bene. I modelli non ce li ho presenti.
ok ma Raul è anche l'unico che ne continua a tessere le lodi, cercavo qualcun "altro" che la conoscesse e mi confermasse la buona impressione che ne avuto dal sitovertigo ha scritto:Si, se ne parla spesso nel forum. Forse ne sa più Raul però, credo sia un rivenditore di questo marchio.Chiedi a lui.