FRANKE?? AIUTATEMICON UNA LISTA ELDOM!!

Ciao! Che droga questo sito! Scoperto oggi ma non riesco ad andare a letto! Ragazzi devo comprare la cucina per la nuova casa.
Mi servono:
-forno
-lavastoviglie
-piano cottura
-frigo
-lavello

L'arredatore (che mi venderebbe lamodus della Elmar) mi ha proposto il pacchetto Franke perchè così houn forte sconto sulla lavastoviglie: vado comunque a spendere circa 2700 euro abbondanti!! Il fatto è che mia madre sarebbe tranquilla per pc e lavello Franke, ma non per lavaggio, frigo e forno della Franke.
CHE FACCIO??
E poi leggendo nel forum ho visto che qualcuno ha comprato gli eldom a parte su qualche sito internet. Me lo consigliate??

Se così facessi: mi sapete dare una lista di elettrodomestici da comprare? Di fascia medio alta, o meglio: non voglio la cucina fighetta ma funzionale e duratura! Così posso farmi un po' di calcoli.
E' mai possibile che questi negozi di arredamento non lascino mai un preventivo?? Io almeno i nomi degli elettrodomestici li devo sapere!!
VI PREGO AIUTATEMI!!! RISCHIO L'ESAURIMENTO... :shock: :shock: :shock:

Fate presto...
GRAZIE!!!!!!!! :oops:

io ho preso Franke per pc (admiral in cristallo color alluminio) lavello (fragranite admiral alluminio) e forno (smart 5 funzioni, base che più base non si può, ma per le mie doti culinarie avanza...) Il frigo me lo avevano consigliato (free standing, esteticamente a me piace molto, ma le mie tasche erano eno d'accordo...)

Li ho presi perchè tutte le mie amiche giovani sposine hanno Franke e tutte me ne hanno parlato bene, anche del forni in cui la ditta sembrerebbe essere meno competitiva... io ho preso solo il lavello dal rivenditore delle cucine, e il resto in un centro specializzato in elettrodomestici ad incasso... ho risparmiato molto rispetto al mobilificio... ho preso tutto praticamente ai costi di Internet (credo che sul totale di lavatrice, forno, pc, lavastoviglie, rubinetto Joy Cocktail sempe Franke di aver pagato non più di 100 euro di sovrapprezzo)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)