non male, seppofà!

grazie per tutti i consigli che mi avevate dato!!!!!

Moderatore: Steve1973
mmmhhh, quindi va bene anche per noi vecchiettini eh ! beh, ci farò un pensierinoAdrianoSV ha scritto:Bene, ieri sera, dopo aver rimandato di settimana in settimana, ho fatto la mia prima lezione di yoga.
non male, seppofà!![]()
grazie per tutti i consigli che mi avevate dato!!!!!
vecchiettini chi?!annsca ha scritto:mmmhhh, quindi va bene anche per noi vecchiettini eh !
beh, ci farò un pensierino
io caro, sono la nonnetta del forum... non lo sai ?!AdrianoSV ha scritto:vecchiettini chi?!annsca ha scritto:mmmhhh, quindi va bene anche per noi vecchiettini eh !
beh, ci farò un pensierino
VECCHIETTINI CHI?!!
CHI????
CHIIII????
CHIIIIIIII?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu nonnettaannsca ha scritto: io caro, sono la nonnetta del forum... non lo sai ?!![]()
ecco ora va meglio! splendida così ti voglio! Dai metti in moto e passa a prendermi!
AdrianoSV ha scritto:difra ha scritto:ma io ho trovata altrettanto rilassante la danza del ventre!
anche per la mia tenera età... certo sarebbe stato fantastico vederci anche un uomo!![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi.........(e per lui vedere tante donne!...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:per le mie giunture, vedo meglio lo yoga che la danza del ventre ....... anche se date le mie origini ....
![]()
![]()
e ora comincio a contare: 1,2,3,4 ...
caspita difra sono arrivata a contare fino a 150, mi aspettavo una reazione + pronta da parte tua ... eh, sì, sono molte le cose che non sai ....difra ha scritto:annsca ha scritto:per le mie giunture, vedo meglio lo yoga che la danza del ventre ....... anche se date le mie origini ....
![]()
![]()
non capisco il fatto delle origini... qualcosa che sicuramente non so...
annsca ha scritto:caspita difra sono arrivata a contare fino a 150, mi aspettavo una reazione + pronta da parte tua ... eh, sì, sono molte le cose che non sai ....difra ha scritto:annsca ha scritto:per le mie giunture, vedo meglio lo yoga che la danza del ventre ....... anche se date le mie origini ....
![]()
![]()
non capisco il fatto delle origini... qualcosa che sicuramente non so...e che non saprai
.
Adriano per tornare in tema, visto cosa hai scatenato ?![]()
ora la voglio vedere fare da te la danza del ventre !