mi sento tanto lucifero... ma al mediaworld ho visto questa a 540€...
45 cm di profondità
REX-ELECTROLUX
Classe di efficienza energetica: A
La Classe di Efficienza Energetica viene espressa in una scala che va da A (massima efficienza energetica) alla G (minima efficienza energetica).
Classe di efficacia di lavaggio: A
La classe di efficacia di lavaggio viene espressa in una scala che va dalla A (massima efficacia) alla G (minima efficacia).
Classe di Efficacia di Centrifuga: B
La Classe di Efficacia di Centrifuga esprime l'efficacia della centrifuga su una scala dalla A (centrifuga più elevata - la biancheria è più strizzata) alla G (centrifuga più bassa - la biancheria è meno strizzata).
Velocitá max di centrifuga (giri/min): 1200
Funzione "Time manager" - Indicazione livello di sporco
Display LCD
Programmazione partenza
Questa utilissima funzione permette di posticipare la partenza del ciclo di lavaggio. Può essere utile per far funzionare di notte l'apparecchiatura oppure per differenziare il funzionamento di più elettrodomestici non sovraccaricando l'impianto elettrico.
Programmi speciali: Piumini, Speciale Tende, Igienizzato, Capi scuri, Tecnici per lo Sport, Baby, Camicie, Lavabili solo a mano, Lingerie, Lana Woolmark
Programmi superveloci: 20 minuti
Opzioni: Prelavaggio, Extra Risciacquo, Night Cycle
Sicurezza bambini
Ruote per lo spostamento
Le lavabiancheria della linea POCKET e le CARICHE DELL'ALTO sono dotate di pratiche ruote, azionabili senza fatica mediante una leva, che consentono di spostare le apparecchiature senza difficoltà per agevolare le operazioni di pulizia. Una volta reinserita la leva la lavabiancheria torna stabile.
Dimensioni (mm): A 850 L 600 P 450
Modello: RWS12610W
Velocità massima centrifuga (giri/min): 1200
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss

" rananera docet.