Molti utenti che han risposto in questo post sembra che abbiano aperto una guerra verso i mobilieri che commettono degli errori piuttosto che dare un consiglio utile a risolvere il problema in questione.
Questo è il mio punto di vista, spero d'esser riuscito a farmi capire.....
certo che sei riuscito a farti capir.e..
ma non mi hai convinta
il mobiliere ha sbagliato? -----sì
la cliente ha avuto un mese di ritardi sulla consgena prevista? -----sì
questo ritardo le ha causato dei danni economici e morali? -------sì
ora ha due opzioni per sistemare il danno, tu dici che sarebbero state queste stesse opzioni fin da subito se il mobiliere avesse fatto bene il suo lavoro prendendo le misure in modo corretto? -----sì ma fatte ora e di corsa queste due opzioni sono entrambe scomode, la stessa scelta fatta a mente fredda un mese fa sarebbe stata un parto più semplice.
è giusto che la cliente venga risarcita per il danno subito? -----sì
è giusto che il mobiliere un po' cialtrone paghi di tasca propria questo errore? -----sì
è giusto far soffrire questo mobiliere? -----sì dai, poco magari, ma almeno un pochetto, fatelo soffrire a nome mio se volete liberare le vostre coscienze
