Quel camino era proprio un film dell'orrore. Carino il gazebo...risistemato verrà fuori un bell'angoletto
complimenti

Moderatore: Steve1973
Grazie RobinaRobina ha scritto:Bella casa..ha molte potenzialità! Mi piace molto la suddivisione con quel disimpengno sghemboche vi ha permesso di realizzare la nicchia per la doccia. Belli i bagni..mi piacciono molto....Anche io non adoro la skyline, ma son curiosa di vedere l'effetto finale.Quando arriva???
Quel camino era proprio un film dell'orrore. Carino il gazebo...risistemato verrà fuori un bell'angoletto
complimenti
Viaggiano altini..come la maggior parte degli accessori per bagnoZyro ha scritto:Grazie per avermi fatto accomodare in casa tua! Complimenti! Mi piace molto il bagno con gli inserti in alluminio, anche i sanitari sono molto belli..... Mi sono innamorata degli accessori che hai scelto (portasalviette etc.).... non è che potresti dirmi all'incirca su quali cifre "viaggiano"? Mi piacciono moltissimo! Anche gli altri ambienti promettono bene...... brava, continua così!
sì...hai ragione. Inizialmente avevamo optato per mobili molto più sinuosi infatti, ma per ragioni di interesse (leggi: ottimo prezzo) abbiamo optato per questo. Ci stiamo facendo l'occhio.l'unica cosa che non mi fa impazzire è l'affianamcento del mobile lineare con la vasca sinuosa e "cicciosa", trovo che non si valorizzino molto![]()
Ti inividio moltissimo la taverna, chissà quanto spazio-imbosco! e poi ti offre la possibilità di avere 2 cucine! anche a me la Skyline non piace, ma sono curiosa di vedere l'altra che farai di sotto
Grazie per i complimenti. Il merdolino da 100€ (Elfsheen ha scritto:Ciao e grazie per la pass
Prima di tutto taverna .. giardino .. camino .. invidiaaaaaaaaaaaaaaa
Bellissimi gli accessori .. sono una fan del portacoltelli Viceversa dalla prima volta che lo vidi in una vetrina.
Ma .. 100€ per il 'merdolino' (LOL) .. stica**i!
Però è bellino forte
Il bagno principale mi piace assai assai .. molto elegante e raffinato direi (e mi hai aiutato a capire come potrebbe venire il mio .. danke)
Forse io avrei piastrellato anche la parete dietro al termoarredo .. ma son gusti.
Aspettiamo l'arredamento
PS .. complimenti al carrozziere
Torna a “Galleria fotografica”