bellissima quella libreria Rela...

Moderatore: Steve1973
questa libreria è davvero una meraviglia !realexa ha scritto:Cara alice, se puoi mettici una libreria graduate di molteni. Cucina tutta bianca e poi questa meraviglia.alice7 ha scritto:Quanto continua a piacermi la tua poltrono releaxa, è stato il primo pezzo con cui ti ho identificata, la poltrona vecchia da rivestire![]()
Sonoa nch'io nella tua stessa situazione, anche se il mio ambiente ha una forma diversa, molto probabilmente opterò per una cucina bianca opaca, con finiture a vista...il problema diventa a quel punto la libreria: di che colore?...insomma la tua stessa situazione, pensavo bianca, ma allora dovrei fare le colonne della cucina scure, in modo da creare un contrasto![]()
la madia è stupenda, quel legno a me sembra noce, ma non vorrei sbagliarmi
Oibòlot ha scritto:Non preoccuparti per Annsca.. La festa gliela faremo tra poco, il 16!realexa ha scritto:..Però annsca non me l'hanno inserita. Uffa!![]()
Avevo pensato anch'io a questa, ma a parte il prezzo (l'ho visto su una rivista e mi era sembrato eccessivo) in quella non ci sta il televisore...ti ho detto: stessa situazione turealexa ha scritto:Cara alice, se puoi mettici una libreria graduate di molteni. Cucina tutta bianca e poi questa meraviglia.alice7 ha scritto:Quanto continua a piacermi la tua poltrono releaxa, è stato il primo pezzo con cui ti ho identificata, la poltrona vecchia da rivestire![]()
Sonoa nch'io nella tua stessa situazione, anche se il mio ambiente ha una forma diversa, molto probabilmente opterò per una cucina bianca opaca, con finiture a vista...il problema diventa a quel punto la libreria: di che colore?...insomma la tua stessa situazione, pensavo bianca, ma allora dovrei fare le colonne della cucina scure, in modo da creare un contrasto![]()
la madia è stupenda, quel legno a me sembra noce, ma non vorrei sbagliarmi
Mica tanto future, è questione di giorni per tutto, quindi tu faresti la cucina bianca e la libreria diversa? Ho sempre pensato alla libreria bianca, mi piace tantissimodammispazio ha scritto:alice, non mi farei condizionare dalle scelte future nel definire la cucina...non devi creare crontrasto soggiorno/colonne...ci mancherebbe...la cucina tutta dello stesso colore aiutera a definire la zona...
bellissima quella libreria Rela...
Torna a “Zona giorno e progettazione”