Ho visto che quasi tutti hanno fatto più di un nome...
Allora voglio aggiungere
- Claudia81
- Kylie
- Raffa79
- Ela78
- Samantha.l
- Piccolissima
Kalimeroxxx ha scritto:rientro in 2 gruppi su 3 significa che mi vuoi doppiamente bene??stefania_b ha scritto:uff! E' difficile... vi conosco da un anno e siete diventati la mia compagnia quotidiana, non riesco a scegliere una sola persona da ringraziare![]()
Sicuramente tutto il gruppo delle spose con la capa Lore in testa perchè senza di loro non avrei mai organizzato niente.
Il gruppo degli aperitivisti shoppingari perchè è stato veramente bello conoscervi di persona.
Tutto il gruppo dei rinco del forum perchè mi sento meno anomala.
E tanti altri ancora...![]()
The sisterhood of The Calf 40
alla fine avevo inteso bene... il forum è un fluire di affetto!
anche se come succede in tutte le famiglie a volte si litiga... ma se c'è ironia ed intelligenza tutto si risolve!
mi aspetto comunque che arrivi anche qui qualcuno ad urlare la sua rabbia/non affetto...!
anche se come succede in tutte le famiglie a volte si litiga... ma se c'è ironia ed intelligenza tutto si risolve!
mi aspetto comunque che arrivi anche qui qualcuno ad urlare la sua rabbia/non affetto...!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/
http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/
Difra, sei la regina delle classifiche che seminano zizzania sul forumKalimeroxxx ha scritto:ed io con te non ci parlo piùlunaspina ha scritto:Ho visto che quasi tutti hanno fatto più di un nome...
Allora voglio aggiungere
- Claudia81
- Kylie
- Raffa79
- Ela78
- Samantha.l
- Piccolissima![]()
Sapete che diceva macchiavelli nel Principe??
" Della crudeltà e pietà e s'elli è meglio esser amato che temuto, o più tosto temuto che amato "
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
lunaspina ha scritto:Prima magari vai aleggere a pag.1Kalimeroxxx ha scritto:ed io con te non ci parlo piùlunaspina ha scritto:Ho visto che quasi tutti hanno fatto più di un nome...
Allora voglio aggiungere
- Claudia81
- Kylie
- Raffa79
- Ela78
- Samantha.l
- Piccolissima![]()
![]()
![]()
Prometto di leggere sempre tutto ...giuro giuro giuro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
lunaspina ha scritto:Mercury!!!lunaspina ha scritto:Ho visto che quasi tutti hanno fatto più di un nome...
Allora voglio aggiungere
- Claudia81
- Kylie
- Raffa79
- Ela78
- Samantha.l
- Piccolissima
Ho dimenticato Mercury!!!![]()
![]()
Lo sapevo che facevo qualche figuraccia![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Sarà per questo che sei in cima alla mia listaKalimeroxxx ha scritto:lunaspina ha scritto:Mercury!!!lunaspina ha scritto:Ho visto che quasi tutti hanno fatto più di un nome...
Allora voglio aggiungere
- Claudia81
- Kylie
- Raffa79
- Ela78
- Samantha.l
- Piccolissima
Ho dimenticato Mercury!!!![]()
![]()
Lo sapevo che facevo qualche figuraccia![]()
siamo pari si..... si......stessa pasta di rinco
![]()
![]()
![]()

loremir77 ha scritto:un ti voglio bene a
Stellina.. la mia tessora..![]()
Alice7.. la mia wedding planner idealee compagna di grandi bevute di the delle 5!!
![]()
Stefaniab compagna di eterne discussioni su incontri in Autogrill ipotetici![]()
Attila che apprezza la mia ironia tagliente![]()
Piccolissima una persona davvero dolce dolce![]()
per ora queste magari tra un pò ne aggiungo delle altre/altri.
ma ma...
mi commuoooooovo
allora, il mio TI VOGLIO BENE E'