Molto, molto bella, semplice e funzionale, l'unica cosa che non mi piace tanto è la cappa da 60, ma mi rendo conto che non si poteva fare altrimenti!
Mi piacciono molto le mattonelle, per i pavimenti non mi espongo: si vedono a malapena!!!
Complimenti!
ciao,
anche a me piace, complimenti!
una domanda: il lavello ... che dimensione ha la vasca?
io lo avrò molto simile...vasca da 45 cm ( internamente) e sgocciolatoio...il tuo è così? se hai già avuto modo di usarlo...come ti trovi??
purtroppo a me nn hanno potuto mettere la doppia vasca e l'incertezza quindi era tra 1 vasca più grande ( appunto da 45) oppure 1 vasca e mezzo ( vasca da 34 cm interni + 16 vascetta piccola)
ho optato per quella unica.
anche a me piace, complimenti!

io lo avrò molto simile...vasca da 45 cm ( internamente) e sgocciolatoio...il tuo è così? se hai già avuto modo di usarlo...come ti trovi??
purtroppo a me nn hanno potuto mettere la doppia vasca e l'incertezza quindi era tra 1 vasca più grande ( appunto da 45) oppure 1 vasca e mezzo ( vasca da 34 cm interni + 16 vascetta piccola)
le dimensioni sono queste:titti76 ha scritto:ciao,
anche a me piace, complimenti!![]()

gazie dell'mp!
mi piace la tua cucina anche se non è il mio genere
è molto semplice ma calda!
l'unica cosa che non mi piacciono sono quei neon
mi piace la tua cucina anche se non è il mio genere

è molto semplice ma calda!
l'unica cosa che non mi piacciono sono quei neon

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Grazie per l'invito
e scusa per il ritardo ma in questi giorni in ufficio sono un po' presa 
Alla fine è venuta proprio bene!!!
Sei riuscita a sfruttare molto bene il poco spazio a disposizione
e la cucina è comunque funzionale
Mi piace da matti il rivestimento a parete!
Complimenti per la tua nuova creatura

Sei riuscita a sfruttare molto bene il poco spazio a disposizione

grazie!!!Anna73 ha scritto:Grazie per l'invitoe scusa per il ritardo ma in questi giorni in ufficio sono un po' presa
Sei riuscita a sfruttare molto bene il poco spazio a disposizionee la cucina è comunque funzionale
![]()
Complimenti!
Non è moltissimo tempo che ho scoperto questo forum, ma ho fatto in tempo a seguire tutto l'iter della progettazione della tua cucina... e che bello vederla realizzata!
Io ero tra quelle che ti aveva suggerito l'anta unica a tutta altezza, invece così con i vasistas spezzi un po' la composizione, brava, hai fatto bene!
Bello l'abbinamento di colore di lavello e rivestimento!!
Ancora complimenti
Non è moltissimo tempo che ho scoperto questo forum, ma ho fatto in tempo a seguire tutto l'iter della progettazione della tua cucina... e che bello vederla realizzata!

Io ero tra quelle che ti aveva suggerito l'anta unica a tutta altezza, invece così con i vasistas spezzi un po' la composizione, brava, hai fatto bene!

Bello l'abbinamento di colore di lavello e rivestimento!!

Ancora complimenti

Ciao Elisa, mi piace tanto come è stato riempito lo spazio! Ma lavello (in fragranite, giusto?) e piano cottura sono della stessa marca? A sinistra del frigo rimane uno spazio... ci andrà una tamponatura o sfruttate lo spazio in qualche modo? Personalmente non amo gli sportelli con apertura a vasistas... Magari l'hai già scritto ma... quanto è alta la colonna frigo?! Altra cosa che mi piace è la rifinitura della cappa sotto il pensile...

grazie di avermi avvisata per mp, altrimenti mi sarei persa il lavoro finito!!!
unica nota stonata, a mio avviso, l'abbinamento di elettro e lavello: o forno chiaro come pc e lavello oppure pc e lavello in acciaio come il forno.
Per il resto mi pare tutto ok. Ma sopra i vaistas hai ante o altri vasistas?
unica nota stonata, a mio avviso, l'abbinamento di elettro e lavello: o forno chiaro come pc e lavello oppure pc e lavello in acciaio come il forno.

1) lavello in fragranite color alluminio marca ELLECI e piano cottura smaltato alluminio marca FRANKE... ma il colore è identico!!!Momo ha scritto: 1) Ma lavello (in fragranite, giusto?) e piano cottura sono della stessa marca?
2) A sinistra del frigo rimane uno spazio... ci andrà una tamponatura o sfruttate lo spazio in qualche modo?
3) quanto è alta la colonna frigo?!
2) lo spazio a lato del frigo andrà tamponato
3) la colonna frigo è alta 236 cm

Hai ragione...effettivamente abbinati al forno in acciaio ci stava meglio il lavello e il pc in fragranite color STONE GREY...Lorena ha scritto: unica nota stonata, a mio avviso, l'abbinamento di elettro e lavello: o forno chiaro come pc e lavello oppure pc e lavello in acciaio come il forno.
...ma erano troppo scuri da vedere sul piano...
...magari più avanti si cambierà il forno mettendo anche quello in alluminio!!!
Sopra i vasistas sono antine normali...
...altrimenti non ci arriverei mai a chiuderli!!!

elisaginevra ha scritto:la sagomatura è uno spessore del muro di 4cm in fuori rispetto al resto.alemonal ha scritto:grazie per l' mp elisa![]()
la cucina è venuta molto bene e mi piace molto l'abbinamento del lavello e del pc con il rivestimento, vedrai che con i fianchetti e il muretto sarà tutta un'altra cosa![]()
per il pavimento ti assicuro che in foto è normale che risulti un pò più scuro di quello che è, anche il mio che è chiaro dalla foto risulta un pò beige rosato, strano!
ma perchè la pittura sopra all'angolo ha quella sagomatura in alto? che ci va li?
prima era tutta diritta (dentro ci passa la canna fumaria) poi non abbiamo fatto quella L lunga fino alla cucina.
sopra la L ci andrà una mensolina.
non so se mi sono spiegata...
ecco una foto per spiegare meglio:
http://img84.ImageShack/img84/2700/murettowf8.jpg
e questo un particolare del pensile con la cappa:
http://img151.ImageShack/img151/1189/cappaph8.jpg

bella! veramente! soprattutto visto lo spazio a disposizione...
mi sono persa i passaggi intermedi scusami e faccio prima a chiedertelo direttamente...di che marca è? perchè a me così semplice piace assai!!!
e il forno?complimenti e dopo gli ultimi tocchi di sabato buona cucina!
quando la inauguri? perchè lo scopo sarebbe preparare manicaretti...anche se anch'io son più presa dalla questione estetica per ora...
mi sono persa i passaggi intermedi scusami e faccio prima a chiedertelo direttamente...di che marca è? perchè a me così semplice piace assai!!!
e il forno?complimenti e dopo gli ultimi tocchi di sabato buona cucina!
quando la inauguri? perchè lo scopo sarebbe preparare manicaretti...anche se anch'io son più presa dalla questione estetica per ora...