allora che dite.. lo compriamo?
p.s. in casa ci sono una batteria, tre chitarre, due tastiere, un sax, un clarinetto, un basso..e meno male che non ha chiesto l'arpa!!
Moderatore: Steve1973
oddio muoioooooooooo!!Claudia81 ha scritto:bhè ti avesse chiesto un vibr@tore forse mi sarei fatta qualche scrupoloma visto che è uno strumento musicale e mi pare che in casa siete tutti mozart io ti direi di comprarglielo, facendole notare che è un premio per il suo rendimento
l'unico mozart è mio marito..io non capisco la differenza tra un la e un doClaudia81 ha scritto:bhè ti avesse chiesto un vibr@tore forse mi sarei fatta qualche scrupoloma visto che è uno strumento musicale e mi pare che in casa siete tutti mozart io ti direi di comprarglielo, facendole notare che è un premio per il suo rendimento
la dai?niumax ha scritto:l'unico mozart è mio marito..io non capisco la differenza tra un la e un doClaudia81 ha scritto:bhè ti avesse chiesto un vibr@tore forse mi sarei fatta qualche scrupoloma visto che è uno strumento musicale e mi pare che in casa siete tutti mozart io ti direi di comprarglielo, facendole notare che è un premio per il suo rendimento
![]()
monellacciaClaudia81 ha scritto:la dai?niumax ha scritto:l'unico mozart è mio marito..io non capisco la differenza tra un la e un doClaudia81 ha scritto:bhè ti avesse chiesto un vibr@tore forse mi sarei fatta qualche scrupoloma visto che è uno strumento musicale e mi pare che in casa siete tutti mozart io ti direi di comprarglielo, facendole notare che è un premio per il suo rendimento
![]()
![]()
![]()
niumax ha scritto:monellacciaClaudia81 ha scritto:la dai?niumax ha scritto: l'unico mozart è mio marito..io non capisco la differenza tra un la e un do![]()
![]()
![]()
![]()