rananera ha scritto:che è? il suggerimento-augurio su come festeggiare sanvalentino?!Scopa!![]()

ragazze...quanto siamo romantiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Com'era com'era che ha detto qualcuno....? Il romanticismo nella convivenza scompare con la prima bolletta dell'enel.....!iladoc ha scritto:rananera ha scritto:che è? il suggerimento-augurio su come festeggiare sanvalentino?!Scopa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze...quanto siamo romantiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava!blualthea ha scritto:Com'era com'era che ha detto qualcuno....? Il romanticismo nella convivenza scompare con la prima bolletta dell'enel.....!iladoc ha scritto:rananera ha scritto: che è? il suggerimento-augurio su come festeggiare sanvalentino?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze...quanto siamo romantiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Un po' estremo...però però....![]()
![]()
PS
e intanto t'ho quotato giusto per non perdere il vizio!
aggiungerei un parto cesareo e plurigemellare e preceduto da n tentativi di inseminazioneblualthea ha scritto:questa non è una cucina, è un parto
quando la situazione si fa dura... anche il linguaggio deve essere adeguatorananera ha scritto:"aggredire la colonna" è teribbbbbile...
mi sa tanto di...
viulèèèèèèènnnnnnnzaaaaaaaaaaaaaa
(parlerete tutto il tempo come attttila flaggggelllo di ddddio, vero?!)
ragazzi mi sto scompisciando! questo dramma siete quasi riusciti a sdrammatizzarlorananera ha scritto:eh no cribbio...qui almeno la trombata inziale ti è dovuuuta!!!aggiungerei un parto cesareo e plurigemellare e preceduto da n tentativi di inseminazione
oggi dicevo che la mia compagnia dell'università era prevalentemente costituita da ingegneri edili per cui le battute sugli architetti si sprecavanorananera ha scritto: limare le mattonelle??? limetta in cartone, ceramica o metallo? poi le lucida così come si fa anche con le unghie vero?
eh no eh! se l'architetto tromba come prende le misure chissà chilagh dove se lo trova!rananera ha scritto: eh no cribbio...qui almeno la trombata inziale ti è dovuuuta!!!