Errore dell'architetto a quanto pare....ma scusate io sto godendo perchè mi ripaga delle cattiverie che mi ha fatto la vigilia di Natale.
Peccato che sicuramente gliela sistemeranno...
Vorrei vederlasicuramente non dormirà per un mese!
Moderatore: Steve1973
Atomik ha scritto:si, soprattutto sul tatto ...rananera ha scritto:ahahhhhhhaa
bhe se tu non l'avessi saputo avresti preso..appunti
fabi76 ha scritto:Siamo entrati in discorso vaccini per i tumori al collo dell'utero e malattie inerenti. Lei ha pronunciato il nome di una malattia e io le ho detto che mi sembrava che anche mia zia avesse avuto problemi sinmili. Lei ha iniziato a dire che malattie così secondo lei non vengono generate da virus che uno si prende in bagno ma dai rapporti sessuali con persone estranee. Io le ho detto che forse mi sbagliavo e che poi mio zio non è uno che tradisce la moglie. Lei ha continuato insistendo, e non conoscendo mio zio, che sono un'ingenua che mio zio magari fa le corna a mia zia e bla bla bla.
e.do. ha scritto:a me sta donna, più che sembrare str@nza, pare soltanto una enorme deficiente.
solo così si giustificano quelle cattiverie gratuite e quella meschinità nell'insinuare dei dubbi.
a meno che quando lo diceva i suoi toni fossero da scherzo e non seri... ma questa è una cosa che avresti capito...