Ma quanto ti capisco!!!
Pure io ero emozionatissima quando ho fatto da testimone alla mia più cara amica.....ero addirittura più agitata di lei!!!
...giuro...ha dovuto calmarmi LEI perchè la mattina del matrimonio avevo la tremarella!!!!
Inutile dire che io quella notte non ho chiuso occhio, mentre lei s'è fatta una sana dormitona!!
Comunque...passando alle cose pratiche....io ho regalato le fedi agli sposi....ma non credo sia una vera e propria tradizione...spesso se le comperano da soli!
Io gliele ho regalate perchè parlando con loro, dicevo che avrei voluto fargli un regalo che gli ricordasse per sempre che quel giorno c'ero anche io! Insomma, una cosa che legasse loro, ma un pochininino anche me!
E tutti assieme abbiamo avuto l'idea delle fedi!
Per il resto il giorno del matrimonio ho "lavorato" moltissimo!
La madre della sposa era più presa dall'"evento mondano" che da sua figlia, e quindi ho praticamente fatto tutto io...dall'allacciarle il vestito (una fila interminabile di microbottoncini....non ti dico quanto c'ho messo, con le mani che tremavano!!!

) allo scrollarle di dosso tonnellate di riso....fino al consegnare le bomboniere agli invitati!!
(perchè vista la situazione la madre dello sposo, anzichè chiamare la consuocera, chiamava ME!!

)
Alla sera ero stanchissima....ma ti giuro che ero felice quasi come se mi fossi sposata io!!!!