Eccomi di ritorno anche io, ero impicciata con il tecnico dei pc...
Innanzitutto grazie a tutte e due!
Devo leggere attentamente i tuoi suggerimenti Difra e poi vedere il render che Annsca, dopo il suo viaggio a Roma (forse vai alla fiera?), proporrà per rendermi un'idea più chiara della distribuzione d'insieme.
Insomma mi fate attendere la prox settimana!!!
E va bè, comunque buon viaggio ad Annsca nella sua bellissima carrozza guidata da un elegante capellone (?)
Difra, se non fosse possibile spostare la cucina dove dici tu, magari pensa ad una distribuzione della stanza con la cucina inserita nell'angolo cottura da 330. Questi metri come potrebbero essere sviluppati?
Io avevo pensato a queste due soluzioni partendo da destra, quindi vicino alla porta-finestra:
- 2 basi da 60 con due cestelli estraibili con sopra al centro il pc da 72 filotop, 1 base da 60 con due cestelli estraibili o la lavastoviglie, 1 base da 90 con due cestelli estraibili e sopra il lavandino filotop composto da due lavelli ed infine 1 base da 60 con due cestelli estraibili.
- 2 pensili da 60x60 con apertura a battente con all'interno la cappa da 90, 1 pensile da 60x60 con apertura a battente, 1 pensile da 90 con apertura pieghevole con all'interno lo scolapiatti ed infine 1 pensile da 60 con apertura a battente.
OPPURE:
- 2 basi da 60 con due cestelli estraibili con sopra al centro il pc da 72, 1 base da 90 con due cestelli estraibili, 2 basi da 60 con apertura a battente o con due cestelli estraibili con sopra il lavandino composto da due lavelli e dal gocciolatoio a sinistra.
- 2 pensili da 60x60 con apertura a battente con dentro la cappa da 90, 1 pensile da 90 apertura pieghevole, 2 pensili da 60 con apertura a battente con dentro lo scolapiatti.
Che ne pensi?