mmmh... ho comprato un vasone enorme per metterci il tubero di una roba bianca... non ricordo più il nome, comunque fa dei fiori composti da tanti fiorellini
siccome andava piantato a 20 cm di profondità... poi c'è lui che è un 5 cm... poi volevo lasciargli un minimo di spazio sotto... ho preso un vaso da 30 cm. in terracotta, pesantissimo

meditando che non l'avrei spostato mai una volta riempito di terra ho preso un sottovaso con le ruote
non vedo l'ora di metterci il tubero
poi siccome avrebbe un aspetto un pò miserando ci pianterò qualcosina di bassobasso tutto interno al tubero... tipo la portulaca.
ho comprato un sottovaso rettangolare 100x40 e ci seminerò un piccolo praticello di erba gatta per le due pesti... adorano sdraiarcisi sopra al sole
poi ho una ciotola larga e bassa e voglio fare una bella composizione di piantine... domani cerco
ho rinvasato alcune piante grasse e poichè nella serra si stavano cuocendo le ho tirate fuori... la sera tardi tremo all'idea di aver fatto una kaxxata... ma son già passati due giorni e non ho notato collassi... forse una sta patendo ma pazienza... perdevo le altre...