PREGO, ENTRATE E COMMENTATE.........
Vecchio post

Moderatore: Steve1973
crlt ha scritto:ciao
volevo farti i complimenti per la casupola.. e per le scelte, mi piace molto la cucina, le sedie (e quel meraviglioso tavolo nella foto delle sedie!)
a me piace pure il bagno secondario.. ravviva l'ambiente lavanderia... io lo volevo coì poi l'ho dovuto fare blu (di capitolato ovvio..)
No, no, il rosso è proprio come lo vedi in foto.... mi fa impazzire!!!! Ma d'altra parte sono o non sono Fusa?*ally* ha scritto:Ciao fusissima! Ho fatto un giretto per casa tua e mi è sembrata molto carina!
Mi piace il divanone rosso anche se forse avrei scelto un rosso meno "carico", ma forse la foto inganna un pò! della libreria non mi piacciono molto le monsolone accanto all'ingresso..., la cucina è molto carina, bello anche il tavolone!
Beh..il bagno di servizio purtroppo con quelle piastrelle non è il massimo, ma il mobile non è per niente male...una domanda...ma il wc non è un pò troppo attaccato al termo?
La camera è molto carina e bella l'idea di sfruttare il sottoscala per fare la cabina armadio! Direi che sta venendo davvero bene questa casetta "provvisoria"...complimenti!
Torna a “Galleria fotografica”