Vi ricordo di mantenere i buoni propositi durante il week end!
Io predico bene e razzolo male, ho una cena, buffet, non so quanto mangeremo ma sicuramente berrò qualche bicchiere di prosecco!
Samantha divertiti tanto tanto domani!!!!!! Un bacione a tutte e buon week end!
Solito peso... 60,5....... inizio a stufarmi di vederlo lì sulla bilancia!!! Quasi quasi taglio i capelli almeno perdo 1 etto! 

stamattina sono risalita sulla bilancia, non volevo farlo ma prima o poi dovevo vedere la realtà dei "misfatti".......
......ohiohi........scesa e risalita un'infinità di volte.........e non so se vuoi aggiornare il mio peso con un bel 63,6..........si ho il ciclo, ma la verità è che magno troppo!!! e poi sono dieci giorni che non vado in piscina..........
mah devo riprendere con convinzione..........oggi è lunedì e speriamo di reggere tutta la settimana i buoni propositi!!!!

......ohiohi........scesa e risalita un'infinità di volte.........e non so se vuoi aggiornare il mio peso con un bel 63,6..........si ho il ciclo, ma la verità è che magno troppo!!! e poi sono dieci giorni che non vado in piscina..........
mah devo riprendere con convinzione..........oggi è lunedì e speriamo di reggere tutta la settimana i buoni propositi!!!!

Ma, non seguo una dieta precisa.claretta ha scritto:valcar79 ha scritto:Aggiornamento peso: 55,5 kg.
Aléééééé-Oooooooooooooooooooooooo-hooooooooooooooooooooo!![]()
TU SI' CHE MI DAI GRANDI SODDISFAZIONI!!!!![]()
![]()
![]()
Brava... hai quasi raggiunto il tuo peso desiderato![]()
Ma come fai? Ci dai qualche dritta?
![]()
![]()
La mattina fò una super colazione, poi se ho fame mangio 2 crackers alle 10.30, verso le 13 mangio spesso un panino (sono a lavoro), quando torno a casa alle 16 mi preparo una tisana depurativa, dopo un pò mangio un frutto e alle 20 ceno

Poi cerco di fare un pò di attività almeno 1-2 volte a settimana e il tempo che mi rimane "trotto" x prendere gli autobus. Quindi vi consiglio di lasciare la macchina e muoversi.

Valentina
Sarei interessata...posso chiederti alcune cose?valcar79 ha scritto: Ma, non seguo una dieta precisa.
La mattina fò una super colazione, poi se ho fame mangio 2 crackers alle 10.30, verso le 13 mangio spesso un panino (sono a lavoro), quando torno a casa alle 16 mi preparo una tisana depurativa, dopo un pò mangio un frutto e alle 20 cenominestrina di verdura e carne.
Poi cerco di fare un pò di attività almeno 1-2 volte a settimana e il tempo che mi rimane "trotto" x prendere gli autobus. Quindi vi consiglio di lasciare la macchina e muoversi.
Cosa intendi per "supercolazione"? e per "un po' di attività"?
Io faccio una colazione abbondante, craker a metà mattina, pranzo al lavoro (variabile, dal panino/pezzo di pizza al cose che ho in casa), frutto verso le 16-17 e cena alle 20, spesso minestrone di verdure e secondo (sempre più leggero ultimamente...). E' vero che come attività fisica ne faccio poca, ma per esempio, con i mezzi, al ritorno, scendo sempre molto prima, faccio le scale, ecc....

Poco fa ho fatto un grafichetto in excel per capire meglio il mio andamento...accidenti quanto è realistico!

Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!valcar79 ha scritto:Aggiornamento peso: 55,5 kg.
Io scommetto che tu non sgarri nemmeno nei week end!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]
psw:casa
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]
Ti descrivo la mia giornata:rondine ha scritto:Sarei interessata...posso chiederti alcune cose?
Cosa intendi per "supercolazione"? e per "un po' di attività"?
Io faccio una colazione abbondante, craker a metà mattina, pranzo al lavoro (variabile, dal panino/pezzo di pizza al cose che ho in casa), frutto verso le 16-17 e cena alle 20, spesso minestrone di verdure e secondo (sempre più leggero ultimamente...). E' vero che come attività fisica ne faccio poca, ma per esempio, con i mezzi, al ritorno, scendo sempre molto prima, faccio le scale, ecc....![]()
Poco fa ho fatto un grafichetto in excel per capire meglio il mio andamento...accidenti quanto è realistico!
Colazione:
250 ml. di latte p.s. con 2 cucchiaini di zucchero e 1/2 cucchiaino di caffè liofilizzato (nescafè), 4 fette biscottate normali con nutella (se non le ho mangio una briosche) e 4 biscotti (campagnole o macine).
Attività fisica:
1 o 2 volte alla settimana cerco di dedicarmi 40 min., così suddivisi

Poi influisce lo stress (che qui non manca) e altri problemi che mi fanno sempre stare "pronta". Io non mi metto mai sul divano, solo un pò dopo cena. Sono sempre in movimento!!!!
Valentina
Ma, veramente nei week end mangio un pò di più. Comunque poi cerco di fare + attività in settimana.fabi76 ha scritto:Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!valcar79 ha scritto:Aggiornamento peso: 55,5 kg.
Io scommetto che tu non sgarri nemmeno nei week end!
Valentina
Bene oggi è lunedì, e dopo 15 giorni di anarchia totale (settemana bianca, compleanno, San Valentino) e dopo aver ripreso quel poco che avevo buttato giù oggi riprendo i miei propositi di perdere sti benedetti 3/4/5 Kili.
Vediamo un po' se per venerdi riesco a far sparire 1/2 kg.
Adesso me ne vado in palestra a faticare.
Vediamo un po' se per venerdi riesco a far sparire 1/2 kg.
Adesso me ne vado in palestra a faticare.
ragazze, w.e. da favola davvero ho festeggiato una meraviglia, a parte 2 piccoli particolari, a metà strada ci si rompe la macchina, ma riusciamo lentamente a ripercorrere tutto il tragitto ad arrivare a casa e a prendere la mia e a ripartire.
Secondo particolare, già da guiovedì vengo colta da virus intestinale acuto non vado nei particolari, ma stavo da cani, per fortuna però sabato stavo molto meglio così riesco a partire in serenità.. qualche episodio a parte.
detto ciò in umbria e toscana si mangia e si beve benissimo così diciamo che nonostante il virus e nonostante ancora non sia al 100% e il mio appetito e dimezzato (mi sazio con poco) ho fatto una patta col peso
Secondo particolare, già da guiovedì vengo colta da virus intestinale acuto non vado nei particolari, ma stavo da cani, per fortuna però sabato stavo molto meglio così riesco a partire in serenità.. qualche episodio a parte.
detto ciò in umbria e toscana si mangia e si beve benissimo così diciamo che nonostante il virus e nonostante ancora non sia al 100% e il mio appetito e dimezzato (mi sazio con poco) ho fatto una patta col peso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...