Il quesito della Susy...

Dati:

Una casa ha...
1. al primo piano: pavimento beige
2. al secondo piano: parquet iroko e travi a vista piuttosto chiare
3. mobili living: in wengè e bianco
4. mobili zona notte: bianco
5. serramenti: marroni... diciamo ciliegio

Problema: di che colore dovranno essere le porte?

Opzioni di capitolato: porte Ferrero Legno dei seguenti colori:
- noce blond
- noce scuro
- crema
- bianco

Possibili opzioni extracapitolato: porte Ferrero Legno modelli Intaglio o Supernova colore:
- tanganica

Qualcuno ha la soluzione?
grazie
Ciao
Laura

le intaglio sono bellissime, ma non di colore tanganika,almeno blond o cerisyo... :lol:
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

sì, le intaglio sono davvero belle! io me ne sono innamorata appena le ho viste!! :wink: :wink:
... ma dici che blond stanno bene con il resto della casa (parquet iroko, mobili wengé e travi a vista chiare)???

Ho questo dubbio tremendo! tra l'altro essendo la casa in costruzione (e parquet e piastrelle non ancora posate) non riesco assolutamente a farmi un'idea su come starebbero parquet, piastrelle, mobili e porte tutti insieme....
...ma naturalmente devo decidere il prima possibile..... aiuto!
:cry: :cry:

o fai tutto perfettamente uguale come essenza e colore, ma è praticamente impossibile, e poi rischi che diventi una cosa monotona, o fai pure tutto di colori diversi cercando però di non azzardare troppo, per il resto è questione di gusti, ma ricordati che la casa puoi farla e rifarla 10 volte, ma non sarà mai perfetta come vorresti...ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

ma ricordati che la casa puoi farla e rifarla 10 volte, ma non sarà mai perfetta come vorresti...ciao[/quote]

:) :) ...sto cominciando a convincermene...!!!

Grazie
Ciao,
Laura