ohmaronnnnnamia quanto rosso.
attendo la casa arredata e il rosso mimetizzato.
questo m'ha quasi bloccato la digestione :twisted: :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

forse preferivi la parete del mio vicino color tabacco?!

di rosso non c'è ne così tanto! :lol: ...oggi faccio le altre foto

guardando la pianta, la casa mi piace molto. anche la cucina, come hanno gia' detto, metterei ai lati della cappa, pensili uguali.
il rosso.... :shock: :shock: aspetto di vedere arredato per dire se
ancora mi fa stridere i denti :P
home page: www.oliveto.info
*

sto rosso mette in crisi!! :)

in foto sembra un rosso scarlatto accceso, mentre in realtà è più sul granata...infatti nella foto sono alla seconda mano di tinta...adesso c'è già la terza ed è più scuro...per coprire bene c'è bisogno di un'ulteriore mano che darò nel fine settimana

sulla parete rossa senza finestre è previsto il mobile TV a forma di L, mentre sul lato finestre va il tavolo

ciao, mi sembra che la casa sia venuta proprio bene finora, mi piacciono gli spazi e le finestre. per quanto riguarda i colori... beh posso dire che la camera verdina mi piace molto! ottima l'idea di fare la cabina armadio nella parte mansardata. per quanto riguarda gli altri colori... :? Il rosso mi mette un po' ansia, mi sembra un po' troppo, e il rosa salmone proprio non mi piace... però è una questione personale tra me e il colore rosa, non riusciamo a piacerci...
sono curiosa di vedere l'effetto finale!
"A clean house is the sign of a wasted life"

azz!! :shock:

non vado sul cantiere per un paio di giorno e quando ripasso trovi dei cambiamenti notevoli!

la casa pitturata dentro e fuori...la corrente elettrica nell'alloggio...i termosifoni caldi....le pedane di autobloccanti pronte per la pavimentazione....

quando devono chiudere il cantiere e riscuotere i dindi *inchia se corrono!! :lol:

bene bene....due settimane e facciamo venire i mobili 8)

evviva!
oggi abbiamo firmato il rogito! da oggi siamo proprietari!! :D :D

l'unica nota dolente è stato veder l'assegno del direttore della banca passare dalle sue mani a quelle del costruttore senza neanche poterlo tenere un pò fra le mie mani :cry:

l'altra nota dolente è stato veder svuotare il mio portafoglio per pagare la parcella del notaio :evil: :evil: :evil:

poi parlano di aiutare le famiglie ad acquistare casa :roll:

"vota noi che ti togliamo l'ICI"....ma vaffancuore :evil:

iniziate col dare un servizio notarile pubblico và! testine di vitello

bene...il grande giorno è alle porte!...domani iniziano a consegnare i mobili e sabato si finisce...

a breve metterò le foto