guardando la pianta, la casa mi piace molto. anche la cucina, come hanno gia' detto, metterei ai lati della cappa, pensili uguali.
il rosso....
aspetto di vedere arredato per dire se
ancora mi fa stridere i denti
il rosso....

ancora mi fa stridere i denti

home page: www.oliveto.info
*
*
sto rosso mette in crisi!!
in foto sembra un rosso scarlatto accceso, mentre in realtà è più sul granata...infatti nella foto sono alla seconda mano di tinta...adesso c'è già la terza ed è più scuro...per coprire bene c'è bisogno di un'ulteriore mano che darò nel fine settimana
sulla parete rossa senza finestre è previsto il mobile TV a forma di L, mentre sul lato finestre va il tavolo

in foto sembra un rosso scarlatto accceso, mentre in realtà è più sul granata...infatti nella foto sono alla seconda mano di tinta...adesso c'è già la terza ed è più scuro...per coprire bene c'è bisogno di un'ulteriore mano che darò nel fine settimana
sulla parete rossa senza finestre è previsto il mobile TV a forma di L, mentre sul lato finestre va il tavolo
ciao, mi sembra che la casa sia venuta proprio bene finora, mi piacciono gli spazi e le finestre. per quanto riguarda i colori... beh posso dire che la camera verdina mi piace molto! ottima l'idea di fare la cabina armadio nella parte mansardata. per quanto riguarda gli altri colori...
Il rosso mi mette un po' ansia, mi sembra un po' troppo, e il rosa salmone proprio non mi piace... però è una questione personale tra me e il colore rosa, non riusciamo a piacerci...
sono curiosa di vedere l'effetto finale!

sono curiosa di vedere l'effetto finale!
"A clean house is the sign of a wasted life"
azz!!
non vado sul cantiere per un paio di giorno e quando ripasso trovi dei cambiamenti notevoli!
la casa pitturata dentro e fuori...la corrente elettrica nell'alloggio...i termosifoni caldi....le pedane di autobloccanti pronte per la pavimentazione....
quando devono chiudere il cantiere e riscuotere i dindi *inchia se corrono!!
bene bene....due settimane e facciamo venire i mobili

non vado sul cantiere per un paio di giorno e quando ripasso trovi dei cambiamenti notevoli!
la casa pitturata dentro e fuori...la corrente elettrica nell'alloggio...i termosifoni caldi....le pedane di autobloccanti pronte per la pavimentazione....
quando devono chiudere il cantiere e riscuotere i dindi *inchia se corrono!!

bene bene....due settimane e facciamo venire i mobili

evviva!
oggi abbiamo firmato il rogito! da oggi siamo proprietari!!
l'unica nota dolente è stato veder l'assegno del direttore della banca passare dalle sue mani a quelle del costruttore senza neanche poterlo tenere un pò fra le mie mani
l'altra nota dolente è stato veder svuotare il mio portafoglio per pagare la parcella del notaio
poi parlano di aiutare le famiglie ad acquistare casa
"vota noi che ti togliamo l'ICI"....ma vaffancuore
iniziate col dare un servizio notarile pubblico và! testine di vitello
oggi abbiamo firmato il rogito! da oggi siamo proprietari!!

l'unica nota dolente è stato veder l'assegno del direttore della banca passare dalle sue mani a quelle del costruttore senza neanche poterlo tenere un pò fra le mie mani

l'altra nota dolente è stato veder svuotare il mio portafoglio per pagare la parcella del notaio

poi parlano di aiutare le famiglie ad acquistare casa

"vota noi che ti togliamo l'ICI"....ma vaffancuore

iniziate col dare un servizio notarile pubblico và! testine di vitello
ho aggiornato un pò di foto...a fine tinteggiatura e posa parquet...e se tutto va bene per fine mese il parquet è finito, le porte montate e la prima di aprile arrivano i mobili
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 03681.html
psw: cippalippa

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 03681.html
psw: cippalippa