Inserisci di seguito il risultato!
Buon Test!

enzis ha scritto:Profumo di Fiori d´arancio
Tieni molto alle tradizioni e nella vita ami soprattutto avere delle certezze. Romantico/a, vedi nel matrimonio il coronamento ideale dell´amore.
Anche l´idea di avere dei figli, per te, si lega necessariamente a una situazione di assoluta stabilità. Allora tanti auguri!
In fondo è vero...
Poi dicono che sono le donne che vogliono incatenare a tutti i costi gli uomini col matrimonio...LIBERI INSIEME
Per te l´amore è un fatto di sostanza e non di forma, perciò non vedi la necessità di contrattualizzare a tutti i costi un sentimento. Inoltre hai un temperamento indipendente e detesti i vincoli di qualsiasi genere.
Per tutti questi motivi sei più propensa/o alla convivenza, in quanto garanzia di assoluta libertà reciproca. Partner permettendo.
AHAHAHHAHAH grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!domovoy ha scritto:Vivy non sei sola anche io.... e gia' una volta gli ho detto di no....![]()
Per me non conta...quindi se lui vuole a tutti i costi sposarsi....che lo organizzi lui il matrimonio!![]()
![]()
Vivy ha scritto:AHAHAHHAHAH grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!domovoy ha scritto:Vivy non sei sola anche io.... e gia' una volta gli ho detto di no....![]()
Per me non conta...quindi se lui vuole a tutti i costi sposarsi....che lo organizzi lui il matrimonio!![]()
![]()
![]()
Il mio attuale ragazzo non si rassegna ai miei "quotidiani" (+ volte al giorno) NO...
ma penso che lo faccia x sport ormai, di chiedermelo!!!