Oggi è così.
Trucchi per uscire dall'inconcludenza di certe giornate?

riffa&raffa ha scritto:Vi sentite mai così? Ai limiti? Nel mezzo di un groviglio di cose e urgenze da dipanare che vi stringono al punto di non riuscire a muovere il cervello dallo stress?Vi sentite mai inseguiti da cani che abbaiano e chiedono chiedono?
Oggi è così.Perfino i miei gatti, mi sembrano lupi
![]()
Trucchi per uscire dall'inconcludenza di certe giornate?
è verissimo...ottimo consiglio!! anche io faccio così!!fedelyon ha scritto:Siediti, apri un quaderno e comincia a scrivere ciò che devi fare o che ti riempie la testa.
Vedrai che tutto riprenderà la giusta misura.

riffa&raffa ha scritto:E'vero.
C'è gente poi bravissima a liberarsi delle sue urgenze (per lo stesso problema) e svalangartele addosso al posto suo
Si, faccio che me ne frego un pò, Difra.difra ha scritto:riffa&raffa ha scritto:E'vero.
C'è gente poi bravissima a liberarsi delle sue urgenze (per lo stesso problema) e svalangartele addosso al posto suo
no guarda... io non LE POSSO proprio svalagare a nessuno (sul lavoro) ma se la tua sensazione (come a me succedeva) è che tutto dipenda da te....
beh... un po' fregatene!
io ho delegato delegato delegato a marito figlie amici!
e che caspita!
vivere no????![]()
e sono una che vorrebbe fare tutto ed anche di più!
(ciao fede)fedelyon ha scritto:Siediti, apri un quaderno e comincia a scrivere ciò che devi fare o che ti riempie la testa.
Vedrai che tutto riprenderà la giusta misura.
riffa&raffa ha scritto:Si, faccio che me ne frego un pò, Difra.difra ha scritto:riffa&raffa ha scritto:E'vero.
no guarda... io non LE POSSO proprio svalagare a nessuno (sul lavoro) ma se la tua sensazione (come a me succedeva) è che tutto dipenda da te....
beh... un po' fregatene!
io ho delegato delegato delegato a marito figlie amici!
e che caspita!
vivere no????![]()
e sono una che vorrebbe fare tutto ed anche di più!
Ecchecavolo, è lunedì, mi trovo bloccata in casa con un figlio con la dissenteria, potrò ben permettermi un po' di paralisi cerebrale? Dalle 15,30 mi metto a sistemare casa e faccio la mamma normale fino alle 17.
Poi vedremo....