dammi dacci tu gli argomenti!!!!!

o qui si finisce male
(o bene???)
e TU LO PRENDI MATRIMONIALE il letto!
senza storie!
Moderatore: Steve1973
anche su questo...no dubbi!!!bertok ha scritto:oddio la mia nn è che mi pice un granchè prenderla!Sil70 ha scritto:pardon, Dammi...ci siam fatti prendere la mano...dammispazio ha scritto:prendere accordi extra matrimoniali altrove prego...scio scio circolareeeee![]()
singolo potrei prenderlo io![]()
![]()
![]()
![]()
dammi...fine ot!
basta che non sia l'ottavo nano, Dammilo....bertok ha scritto:male che vada ti regalo un bambolodifra ha scritto:...
dammi dacci tu gli argomenti!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
o qui si finisce male
(o bene???)
e TU LO PRENDI MATRIMONIALE il letto!
senza storie!![]()
ok, torniamo al lavoro...indicazioni su divano/armadi? battente, scorrevole, laccato, specchio (dammispazio ha scritto:con il mio tavolone da postino suona sempre due volte chi ha bisogno di un letto
eppoi io con quelli con i giraletti squadrati mi rifiuto, ne poto ancora i segni tze
una non puo evadere dal perimetro? calarsi mezza di sotto, insomma..sono scomodi
Silvi+Difra... manca ancora divano armadio e vcosi via.. su su al lavoro
dammispazio ha scritto:con il mio tavolone da postino suona sempre due volte chi ha bisogno di un letto
eppoi io con quelli con i giraletti squadrati mi rifiuto, ne poto ancora i segni tze
una non puo evadere dal perimetro? calarsi mezza di sotto, insomma..sono scomodi
Silvi+Difra... manca ancora divano armadio e vcosi via.. su su al lavoro
forse mi son persa qualcosa...ma che cucina vuoi prendere alla fine?dammispazio ha scritto:okkei okkei
allora qualcosa di piu semplice, lo avevo gia scritto ma nessuna lo ha considerato (c'era il tok ad eccitarvi tutte![]()
lavello e PC+forno![]()
![]()
a me piace una vasca grande ma pare che non si faccia
PC mi bastano 4 fuochi
o il contrario!!!!dammispazio ha scritto:okkei okkei
allora qualcosa di piu semplice, lo avevo gia scritto ma nessuna lo ha considerato (c'era il tok ad eccitarvi tutte![]()
lavello e PC+forno![]()
![]()
a me piace una vasca grande ma pare che non si faccia
PC mi bastano 4 fuochi
Mmm.. la ragazza non è così romanticona come sembra, Là..Lalli04 ha scritto:..digressione sui letti...
se deve (doveva?) essere ferro battuto..
Torna a “Zona giorno e progettazione”