mi piacerebbe sentire cosa vuol dire essere incinta...tutte quelle sensazioni a me estranee

il problema è che non ho nessuna intenzione di avere un figlio (ad oggi almeno)

Moderatore: Steve1973
E vabbe' ma l'atto iniziale sarebbe stato bellissimo.. E poi cmq e' rimasta in forma nonostante la gravidanza..loremir77 ha scritto:Se invece con la gravidanza fosse ingrassata 20 kg col surplus di cellulite sul cu.lo avresti detto: "l'ho scampata bella"?!?!
Quoto rana...rananera ha scritto:son fatalista.
se il predictor dirà di no..pace e amen, così sarà...
ma almeno un tentativo devo farlo, mica troppi nè, uno, random e manco pianificato, del tipo: tò è capitato, ok, e sia.
insomma da noi il bebè dovrà mettercisi d'impegno per arrivare e dovrà fare (quasi) tutto da solo
la penso allo stesso modo...chiaretta ha scritto:quoto Doris quando dice che non "invidia"
la notizia di un bimbo ma la stabilità e il clima di serenità che si istaura in una famiglia, perchè anche io ora le vedo un po' lontane, non avendo nessuno con cui costruire una famiglia a breve.
Quanto a me, non me ne faccio un cruccio, prima o poi arriverà la persona giusta e sarà bellissimo costruirmi la mia famiglia
loremir77 ha scritto:Se invece con la gravidanza fosse ingrassata 20 kg col surplus di cellulite sul cu.lo avresti detto: "l'ho scampata bella"?!?!