ti consiglio qualche "goccia" di questo, la prossima voltatopisposi ha scritto:a me, quando sono nervosa, tipo da tre mesi ormai..., mi gira la testa...fabi76 ha scritto:il lexotan era il male minore!
se lo prendo... mi gira di più!!!!

Moderatore: Steve1973
ti consiglio qualche "goccia" di questo, la prossima voltatopisposi ha scritto:a me, quando sono nervosa, tipo da tre mesi ormai..., mi gira la testa...fabi76 ha scritto:il lexotan era il male minore!
se lo prendo... mi gira di più!!!!

ma guarda che pure io non bevo mai, ma proprio MAI.topisposi ha scritto:SONO ASTEMIA!!!!!
ma è un topic di ansiosi o di alcolizzati?
brava fabi!fabi76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me piace, in relax aprirmi una buona bottiglietta col moroso, ogni venerdì, fa festa, io e lui cenetta intima, troppo bello! e giù di prosecco, franciacorta, io berrei anche chianti, montefalco, nero d'avola ma a lui ii rossi non piacciono! e il Recioto rosso che accompagna il dolce!
Claudia81 ha scritto:brava fabi!fabi76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me piace, in relax aprirmi una buona bottiglietta col moroso, ogni venerdì, fa festa, io e lui cenetta intima, troppo bello! e giù di prosecco, franciacorta, io berrei anche chianti, montefalco, nero d'avola ma a lui ii rossi non piacciono! e il Recioto rosso che accompagna il dolce!
a me piacciono solo i rossi lisci, senza bollicine.
brunello, chianti, morellino e nero d'avola i nostri preferiti![]()
dai topisposi unisciti a noi avvinazzate
idem!!!! quindi topi organizziamo un pigiama party all'insegna del brunello, vedrai che dormite! invitiamo pure abigailleClaudia81 ha scritto:ma guarda che pure io non bevo mai, ma proprio MAI.topisposi ha scritto:SONO ASTEMIA!!!!!
ma è un topic di ansiosi o di alcolizzati?
solo ogni tanto, a cena, 2 dita di rosso le butto giù un po' perchè fa bene al cuore e al sangue e perchè così dormo come un sasso![]()
quoto e straquoto, quando passo dalla lunigiana, panigacci e testaroli sono miei!!!!indegno2000 ha scritto:sono una specie di piadina...ma più rigidi...se servizi caldi sono una cosa buonissima...poi ci abbini salumi o formaggi o nutella!!fabi76 ha scritto:Cosa sono?indegno2000 ha scritto: nuòòòòòò....i panigacci....nuòòòòòòòòòòòòòò!!!
col lardo di colonnata...gnam gnam...ci vorrebbe l'audio di Homer quando sbava
ci stò!!!chicca.v ha scritto:
idem!!!! quindi topi organizziamo un pigiama party all'insegna del brunello, vedrai che dormite! invitiamo pure abigaille![]()
Claudia81 ha scritto:ci stò!!!chicca.v ha scritto:
idem!!!! quindi topi organizziamo un pigiama party all'insegna del brunello, vedrai che dormite! invitiamo pure abigaille![]()
Fabi sei dei nostri?
eebbbbbrava chiccachicca.v ha scritto:una giusta fine direi![]()